GF, doccia sexy tra Filippo e Lucia

Filippo e Lucia ci hanno regalato una doccia insieme con momenti davvero sexy.

Filippo Contri e Lucia Orlando sono ormai una coppia ufficiale del Grande Fratello, sempre con i loro alti e bassi. Questa volta, a fare da padrone, non è un litigio, ma una doccia sexy che i due concorrenti ci hanno regalato.

I due ragazzi romani sono sempre molto plateali nelle loro dimostrazioni d’affetto e sicuramente, prima o poi, ci saremmo aspettati un momento un tantino sexy.

La doccia sexy

Filippo e Lucia ci hanno abituati a momenti di passione travolgente. Ricordate il famoso bacio in cui l’aitante Filippo prende Lucia e l’appoggia, voglio essere soft, contro la parete? La stessa Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque, ha dichiarato: “A trovarlo un uomo che ti afferra in questo modo!”.

Advertisements

Comunque, prese a parte, questa volta la prima coppia del Gf ci ha regalato una scena di alta passione. Galeotta fu la doccia. Durante questo intimo momento di igiene personale, Lucia e Filippo, si sono lasciati andare a baci e carezze. Sicuramente avrebbero voluto spingersi oltre, o almeno questo è quello che ci hanno fatto credere. Chissà se torneremo in questa edizione a rivivere i bei momenti della cosiddetta capanna? Questa struttura venne inaugurata all’epoca della prima edizione del Grande Fratello, quando il grandissimo Pietro Taricone ne costruì una per i suoi momenti intimi con Cristina Plevani.

Nostalgia per quei momenti a parte, speriamo che Lucia e Filippo continuino a regalarci momenti spensierati perché finora, all’interno del GF, ne abbiamo visti pochi. Non dimentichiamo che quest’anno il GF ha inserito in casa un nuovo ambiente: la camera degli ospiti. Non sarà mica che questa stanza sarà dedicata alle coppie che si formano in casa? Vedremo che aggiornamenti avremo durante il serale.

Lucia e Filippo

Lucia ventinovenne e Filippo venticinquenne sono entrambi romani, forse sarà stata proprio la loro provenienza comune a farli intendere dal primo momento.

Tra alti e bassi, la loro storia, va a gonfie vele. Ogni tanto assistiamo a momenti di litigio tra i due ragazzi, dovuti soprattutto alla gelosia di Filippo. In una di queste ultime scene, il ragazzo aveva perso la pazienza perché Lucia stava facendo delle confidenze piccanti a Baye Dame. Dopo qualche ora di musi lunghi e ripicche a vicenda, la coppia, ha trovato un punto d’incontro. Nelle ultime ore inoltre, i ragazzi, non sembrano l’unica coppia della casa del Grande Fratello.

Alessia e Matteo sono sempre più intimi, anche se ancora non c’è stato un bacio. Ora, quale coppia ci regalerà maggiori momenti da sogno? Noi siamo in attesa di scene da film.

Lucia Orlando e Filippo Contri, prima coppia della casa del Grande Fratello, ci hanno mostrato un momento ricco di passione. I ragazzi, durante una doccia insieme, si sono lasciati andare a carezze e baci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Matteo e Alessia romantici sotto la pioggia

Temptation Island VIP: svelati i nomi delle coppie

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media