GF, Fillipo Contri e la dedica romantica sui social a Lucia

Manca poco alla fine del Grande Fratello 2018 e il neo eliminato Filippo Contri fa una dedica sui social alla sua ragazza Lucia Orlando.

Poche ore dopo la sua uscita dal Grande Fratello, Filippo Contri dedica le parole di una romantica canzone d’amore a Lucia Orlando concorrente e finalista ancora all’interno della casa. La storia tra i due sembra continuare ad andare a gonfie vele nonostante la temporanea separazione.

Per riabbracciarsi dovranno aspettare l’eliminazione di Lucia o la fine del programma.

La Dedica di Filippo Contri

Lasciato ormai alle spalle il breve momento di crisi Filippo Contri e Lucia Orlando sono più affiatati che mai. Anche ora che Filippo è stato eliminato dalla casa continua a far valere il suo amore per la finalista del Grande Fratello.

Appena uscito dal programma infatti Filippo non ha perso tempo e ha pubblicato su Instagram una stories con il testo di una canzone romantica dedicata a Lucia: “Amo questa vita all’infinito, amo l’infinito in questa vita.

E tu smetti di piangere bambina, non è finita finché non è finita. Se ti dico che andrà tutto bene, se ti dico non ti preoccupare, che alla fine ne usciremo insieme anche al costo di dover lottare.”

filippo contri

Le motivazioni

Durante la sua ospitata a Pomeriggio cinque Barbara D’Urso ha chiesto come mai avesse scelto proprio quella frase. Filippo ha risposto semplicemente: “Il Grande Fratello ci ha chiesto se avessimo una canzone in comune, ma non ce l’avevamo. E così ho scelto questa, mi piace l’idea di lottare insieme”

La relazione all’interno della casa

Poco prima dell’eliminazione di Filippo, la coppia aveva superato dei momenti difficili e ne era uscita ancora più rafforzata. Il loro rapporto nonostante le differenze e le difficoltà è cresciuto e i due erano giorno dopo giorno sempre più presi.

Riguardo ai momenti appassionati davanti alle telecamere Lucia ha commentato: “Sono molta passionale, ma qui mi tengo. Io e Filippo ci stiamo tirando certi sguardi. Venti minuti a guardarti e ti dici tutto con questo sguardo. Questa cosa mi ha sconvolta. Anche quando stiamo chiusi in stanza, anche se siamo uno da parte e lui dall’altra, mi isolo per un quarto d’ora e mi dico ‘mi guardo Filippo’. Anche sentire il suo sguardo addosso per tutta la giornata è tanta roba”

Visti gli ultimi sviluppi la coppia sembra super affiatata e impaziente di continuare a viversi anche al di fuori del programma.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media