Notizie.it logo

GF, Barbara vs Gaetano: “Hai raccontato dettagli sessuali umilianti”

barbara d'urso

Nell’ultima puntata del GF 16, Gaetano Arena è stato sgridato da Barbara D’Urso per aver raccontato dettagli sessuali pesanti.

L’ultima puntata del Grande Fratello 16 ha visto numerosi colpi di scena. Quello che ha stuzzicato maggiormente la curiosità dei fan del reality più spiato d’Italia vede protagonista Gaetano Arena. Barbara D’Urso, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni del ragazzo, si è vista costretta a sgridarlo pesantemente. Qual è il motivo tanto scabroso che ha fatto perdere le staffe a Carmelita?

Il comportamento di Gaetano

Barbara D’Urso, trascorsa la mezzanotte, ha voluto affrontare con i concorrenti della casa un argomento un tantino bollente. Protagonista dello scivolone, anche se avrei un termine ancora peggiore per definirlo, è Gaetano Arena. Quest’ultimo, nel corso della settimana, ha avuto un avvicinamento molto hot a Erica Piamonte. I due si sono scambiati qualche effusione sotto le lenzuola ed entrambi hanno ammesso che c’è stato un bacio. Dopo questa passione improvvisa, l’imprenditore ha allentato un po’ la cosa, ammettendo che per la ragazza ha solo un trasporto fisico, ma che non riesce ad ascoltarla “per più di 5 minuti”.

Insomma, Arena reputa Erica una ragazza non in linea con i suoi ‘soliti’ gusti e quindi ha giocato un po’ con lei. Se il gieffino si fosse fermato qui, non ci sarebbe stato nulla di male, d’altronde può succedere che non ci siano molte affinità tra due persone, ma il ragazzo ha commesso l’errore di andare dai suoi compagni d’avventura a raccontare i dettagli sessuali di quanto è avvenuto sotto le lenzuola con la Piamonte. Queste sue dichiarazioni non sono affatto piaciute agli altri concorrenti e neanche a Barbarella che ha perso la pazienza in diretta.

Barbara vs Gaetano

La D’Urso, in versione ‘Barbie cazziatone’, subito dopo aver mostrato alcuni filmati, ha ammesso che, nonostante la mezzanotte fosse passata, non ha potuto mostrare i commenti integrali di Gaetano perché davvero troppo spinti. In un primo momento, Arena ha fatto finta di non capire, ma Barbarella, arrabbiata come non mai, ha perso le staffe. La conduttrice del Grande Fratello 16 ha tuonato: “Tu hai raccontato dettagli sessuali che io non posso neanche rivelare a quest’ora perché mi vergogno.

Io sono una donna e certe dichiarazioni non si fanno. Hai raccontato dettagli sessuali che sono umilianti per una donna”. L’imprenditore, per cercare di salvare la sua immagine, ha continuato a fare finta di nulla e Carmelita si è arrabbiata ancora di più. La donna ha esclamato: “Gaetano adesso mi incaz*o! Tu hai raccontato ai tuoi compagni quello che è successo con Erica sotto le coperte e non si fa. In non posso mandarle in onda perché mi vergogno. Tu le hai dette, basta”. A questo punto, Arena è con le spalle al muro ed Erica è sconcertata. La bella fiorentina, visibilmente scossa dalla cosa, ha ammesso: “Ci tengo a sottolineare che non c’è stato quello che potete pensare. Sì, c’è stato qualcosa ma non quello”. Ovviamente, la Piamonte ha voluto sottolineare che non c’è stato un rapporto sessuale completo, ma solo petting. La D’Urso, per chiudere questo discorso un tantinello squallido, ha chiarito che il problema non è stato lo scambio di effusioni, ma il fatto che il ragazzo abbia raccontato tutto, per filo e per segno, a tutti gli altri gieffini.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche