GF, Alessia e Matteo: finalmente il bacio

Matteo e Alessia sono arrivati al bacio. Sia il pubblico che i concorrenti del GF, non facevano altro che chiedersi quando sarebbe arrivato.

Grande Fratello in versione love, finalmente. Non che le polemiche si siano attenuate, però ora è giusto lasciare spazio al bacio, e che bacio, avvenuto tra Matteo Gentili e Alessia Prete. I due ragazzi, dopo una settimana di un corteggiamento d’altri tempi, si sono lasciati andare a qualcosa in più. Hanno atteso di essere soli, almeno dal resto dei concorrenti ma non del GF, e ci hanno regalato una gran bella emozione.

Un bacio da Oscar

Avete presente il bacio che c’è stato tra Lucia e Filippo al GF? Bene, dimenticatelo. Quello che abbiamo visto tra Alessia e Matteo è completamente diverso. Un tripudio di emozioni e passione, ma nulla di volgare. I due ragazzi si sono corteggiati a lungo, si sono osservati e studiati, in una conoscenza lenta e pulita. Li abbiamo visti parlare a lungo e sfiorarsi con delicatezza, ma anche giocare e ridere insieme.

Nonostante gli altri concorrenti chiedessero loro e a gran voce, di vedere un bacio, non c’è stato nulla da fare. La nuova coppia ha aspettato di rimanere sola, non dalle telecamere ovviamente, e si sono lasciati andare ad un bacio da Oscar. Vi assicuro che una scena del genere non si vedeva in Tv da tempo. Anche una disillusa come me, guardando quella scena, ha sentito le vene pulsare. La stessa Barbara D’Urso, ha mostrato a Domenica Live i filmati di questo momento di puro amore.

Tutti gli ospiti sono rimasti a bocca aperta, emozionandosi. Barbarella, ha anche sottolineato come l’educazione, o meglio la riservatezza dei due ragazzi, li abbia spinti a non rivelare questo loro momento di effusione agli altri concorrenti. Ma fino a quando riusciranno a mantenere il segreto? Il serale del GF è vicino.

E Paola Di Benedetto?

Dopo questa scena da film, Barbara D’Urso, ha tirato fuori dal cilindro un probabile problema in arrivo per la coppia appena formata.

Eh sì, perché Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Quindi il dubbio che si è creato nel salotto di Barbarella è se rivelare o meno a Matteo questa news. Gli ospiti si sono divisi tra assenso e negazione: la paura è quella di un ritorno di fiamma. Sembra infatti, che la rottura tra Monte e Paola sia dovuto all’ingresso di quest’ultima al GF per confrontarsi con Matteo. Di conseguenza, Paola, si sarebbe pentita della scelta fatta in Honduras. Mi auguro che niente sia vero, o almeno se così dovesse essere spero che Matteo porti avanti questa sua relazione con Alessia. In fondo, è ovvio che quando qualcosa finisce, altro può sempre nascere e, magari, è più bello di quello che abbiamo lasciato.

Matteo e Alessia sono finalmente arrivati al bacio. Da giorni, sia il pubblico a casa che i concorrenti del GF, non facevano altro che chiedersi quando sarebbe arrivato questo momento. Una scena da film è quello che ci hanno regalato, un bacio emozionante che raramente si vede in tv.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis: “Damante mi rivede l’anno del mai”

Patrizia Bonetti: “Non ero io la fidanzata della Moric”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.