Grande Fratello, Matteo contro la ex Paola “Nessun rispetto”

Grande Fratello, confronto tra Paola Di Benedetto e il suo ex Matteo Gentili all'interno della casa.

Durante la seconda puntata del Grande Fratello c’è stato il tanto atteso confronto tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili. L’ex naufraga è entrata nella casa per rispondere alle dichiarazioni fatte dall’ex fidanzato e mettere un punto definitivo alla loro storia.

Paola: “Non ho tradito Matteo”

L’incontro tra Paola e Matteo è avvenuto in salotto.

Seduti sullo stesso divano, dove qualche mese prima c’erano Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Ad attaccare il discorso è la Di Benedetto con un lungo monologo. “Tutti mi hanno sconsigliato di venire ma io faccio sempre di testa mia, lo sai. La mia isola doveva essere un’esperienza positiva, ma mai avrei pensato che al mio ritorno ti avrei ritrovato in in tv a dare in pasto la nostra storia.

Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia finita da tempo” ha esordito così la modella.

Paola ha poi ripercorso la sua storia con il calciatore, parlando di quanto siano stati felici insieme fino ad arrivare all’ultimo bacio, dato la sera del primo gennaio, pochi giorni prima di partire per l’Honduras. “Quella sera il mio cuore ha avuto il sopravvento sulla ragione – ha detto Madre Natura – ma sono sempre stata chiara sul fatto che avrei fatto la mia esperienza da single.

Il tradimento quindi non sussiste“.

Infine passa all’argomento della sua storia con Francesco Monte. “Questa persona non l’ho cercata, non l’ho voluta, è capitata. Quello che c’è stato sull’Isola lo sappiamo io e lui“, ha detto commossa. “Io ero libera e quindi non accetto che si parli di tradimenti“.

grande fratello

Matteo risponde: “Non hai avuto rispetto”

E’ poi arrivato il turno di Gentili di dire la sua. Il ragazzo ha ammesso di aspettarsi il suo ingresso in casa e quindi, in un certo senso, era preparato a questo faccia a faccia.

“Sai quello che ho sofferto. Hai avuto 2 o 3 mesi per scrivermi. Non hai avuto un briciolo di rispetto per una persona che per quattro anni ti ha amato. Mi hai fatto male“, ha detto duro il gieffino.

Poi è arrivata la precisazione sulla questione tradimento. “Io il tradimento lo intendo non fisico, ma della fiducia di una persona. La sera prima di partire mi hai detto ti voglio bene e un secondo dopo eri con un’altra persona“.

Grande Fratello: Barbara sostiene Gentili

La discussione tra i due ex fidanzati proseguiva senza che nessuno dei due volesse cedere il passo. A quel punto ha dovuto per forza intervenire Barbara d’Urso.

La conduttrice ha preso subito le difese del suo concorrente. “Paola io non ti sto giudicando – ha detto riferendosi direttamente con l’ex naufraga – ma cerco di farti comprendere il dolore e la rabbia di un ragazzo. Eri sotto le telecamere e lui stava lì, innamorato di te, a guardarti”.

A quel punto però i due hanno dovuto separarsi. “Buona fortuna e in bocca al lupo” lo saluta così Paola mentre lascia la casa. Gentili viene così raggiunto dei suoi coinquilini che lo stringono in un forte abbraccio.

In studio Simona Izzo non si tira indietro dal lanciare una frecciatina alla Di Bendetto. “Quando si va a lasciare un uomo forse una non si deve mettere in lingerie”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis: finalmente la verità

Come cambia la successione al trono dopo il terzo royal baby

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.