GF 16, Onestini contro Ivana Icardi: interviene il fidanzato

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sono tropo vicini nella casa del Grande Fratello: interviene il fidanzato di lei da Instagram.

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini potrebbero essere la nuova coppia del GF 16, stando a quello che si vocifera in queste ore non soltanto all’interno della casa ma anche (e soprattutto) al di fuori. I due hanno avuto prima un avvicinamento “sospetto” , poi una furiosa discussione e infine una “riappacificazione” che ha nuovamente infiammato gli appassionati di gossip a tutti i costi.

A questo punto, stanco delle dicerie, è intervenuto il fidanzato argentino di lei, in forze in una squadra di calcio siciliana.

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: vicinissimi

A quanto pare la famiglia Onestini quando entra nella casa del Grande Fratello non può fare a meno di rimanere colpito dal fascino delle belle Ivana che popolano la casa. Giancmarco Onestini, esattamente come suo fratello Luca l’anno passato, avrebbe stretto un rapporto “particolare” con l’unica Ivana della casa, sorella di Mauro Icardi.

Lei in particolare sembrava essersi avvicinata a lui nell’ultimo periodo, durante il quale era diventata stranamente e improvvisamente affettuosa. A sottolineare questo sospetto cambio di rotta nel suo comportamento è stato proprio Gianmarco Onestini, che ha accusato Ivana di tentare disperatamente di migliorare la sua situazione nella casa dopo essere finita in nomination.

Questo è bastato, com’era prevedibile, a scatenare la furiosa reazione di Ivana e la reazione (più furiosa ancora) di Gianmarco.

La lite tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Dalle affermazioni dell’Onestini Junior è nata una violenta lite durante la quale Ivana Icardi ha deciso di difendersi con molta decisione dalle accuse di essere ipocrita e arrivista. Proprio durante la discussione la ragazza ha alzato moltissimo i toni, tanto che Gianmarco ha dovuto frenarla specificando che non c’era affatto bisogno di gridare e che lui era interessato a chiarire le eventuali incomprensioni e non a litigare ancora.

Alla fine il buon senso sembra aver avuto la meglio e i due concorrenti del GF 16 hanno concluso la discussione con un abbraccio pacificatore. Proprio in virtù di quell’abbraccio si sono fatte immediatamente strada le ipotesi di un avvicinamento sentimentale tra i due, eventualità che non è andata affatto a genio al fidanzato di Ivana, che si è sfogato in un lungo post su Instagram.

Il post di Luifa Galesio

Durante la lite con Gianmarco, Ivana Icardi aveva spiegato che i motivi della “chiusura emotiva” che aveva sofferto durante i primi giorni trascorsi nella casa erano da attribuire principalmente alla mancanza della sua famiglia e del suo fidanzato. Successivamente, dopo essersi abituata al nuovo ambiente e ai nuovi compagni, Ivana avrebbe trovato la forza e il desiderio di inserirsi nel gruppo. La teoria di questa forte mancanza è stata ripresa anche da Luifa Galesio, fidanzato ufficiale della Icardi, il quale ha scritto:

Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l’AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te♥️ Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, l’ex di Cristian Imparato dichiara: “Si è rifatto le labbra”

Giacca smoking: il nuovo minidress per questa primavera

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.