GF 16, Mila Suarez costretta da Alex Belli a rifarsi il seno

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Samira, migliore amica di Mila Suarez ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti su Alex Belli.

La fine della relazione tra Alex Belli e Mila Suarez continua a far discutere. Questa volta a parlare non sono i diretti interessati, ma la migliore amica della modella marocchina. Questa, che risponde al nome di Samira, è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica Live e ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti.

Le dichiarazioni di un’amica di Mila

A quanto pare, il confronto tra Mila Suarez e Alex Belli, avvenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, non è servito a placare le polemiche attorno a questa relazione. Se i diretti interessati non si sono più espressi in merito, un’amica della modella marocchina lo ha fatto al posto loro. La ragazza, tale Samira, è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica Live e ne ha approfittato per raccontare la sua versione dei fatti.

Stando a quanto rivelato dall’amica, Mila non avrebbe voluto rifarsi il seno, ma sarebbe stata costretta da Alex. Samira ha ammesso che quando lei si è sottoposta allo stesso tipo di intervento, la Suarez le ha confessato che lei prima di compiere un passo del genere avrebbe voluto mettere al mondo dei bambini e costruire una famiglia. La migliore amica della gieffina, visibilmente arrabbiata, ha dichiarato: “Mila non voleva rifarsi il décolleté, lei voleva prima una famiglia.

Quando io l’ho rifatto due anni fa lei mi ha detto che adesso non era la sua priorità, che se lo sarebbe rifatto dopo la nascita dei figli”. La D’Urso ha ascoltato la sua ospite con notevole stupore, anche perché durante il confronto con Alex Belli, anche Mila non ha fatto intendere la medesima versione dei fatti. Di certo, la modella marocchina non è molto chiara quando espone i suoi racconti e in molti non si fidano di lei, tanto che i sondaggi del web la danno come prossima eliminata. Samira però, non si è fermata qui e ha fatto altre dichiarazioni sconcertanti.

Samira vs Alex Belli

Samira ha raccontato che lei ha raccolto tutti gli sfoghi della sua amica, anche quando la chiamava in piena notte in preda agli attacchi di panico. La donna ha rivelato che Alex Belli lasciava la sua fidanzata sempre sola, soprattutto di notte. In questi momenti, la modella marocchina si faceva prendere dallo sconforto e le telefonava per farsi aiutare. Ora, tralasciando la facilità con cui tante persone utilizzano l’espressione “attacchi di panico”, il racconto fatto da Samira è credibile e non si discosta molto da ciò che la Suarez sta ripetendo da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello 16. L’ospite di Barbara D’Urso ha ammesso: “Mi chiamava di notte piangendo perché era da sola mentre lui era via”. La storia raccontata dall’amica della gieffina corrisponde, bene o male, a quella che ormai sentiamo da quando Belli e la Suarez si sono lasciati. Ora, considerando che Mila è in nomination e i sondaggi web la danno come favorita all’uscita dalla casa più spiata d’Italia, immaginiamo che se dovesse realmente essere eliminata potrebbe attribuire anche questo ‘misfatto’ al suo ex fidanzato. Come minimo, Carmelita se la dovrebbe sorbire nei suoi salotti da qui fino alla pausa estiva. Speriamo solo che questa noiosa soap opera finisca il prima possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: l’annuncio fa impazzire i fan

GF 16, Ambra Lombardo lascia il fidanzato per Kikò Nalli?

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media