GF 16, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè: brutta lite nella notte

Nella casa del GF 16, Francesca De Andrè e Michael Terlizzi hanno avuto una brutta discussione. Il figlio di Franco è scoppiato in lacrime.

Nella casa del Grande Fratello 16 è scoppiata una brutta lite. I protagonisti dell’acceso dibattito sono Francesca De Andrè e Michael Terlizzi. La figlia di Cristiano, che si è sempre distinta per il suo caratterino tutto pepe, non accetta l’atteggiamento definito “paranoico” del suo compagno d’avventura e l’ha attaccato senza mezzi termini.

La delusione di Michael

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha nominato Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Mentre per quest’ultima non ci sono stati problemi nel ricevere un giudizio non proprio positivo, il figlio di Franco ha cercato di andare a fondo e di capire le motivazioni che hanno spinto la sua coinquilina a fare il suo nome. Ci può essere qualcosa di sbagliato in questo? Assolutamente no, ognuno ha il suo carattere e reagisce alle cose in maniera diversa.

Advertisements

La De Andrè, nel nominare il suo compagno d’avventura, ha specificato che ha fatto il suo nome perché il ragazzo si mette in mezzo alle situazioni degli altri e ha aggiunto che non è l’unica a pensarla in questo modo. Queste esternazioni hanno indotto il giovane Terlizzi, che è già molto riflessivo per indole, a porsi molte domande e a cercare di capire se effettivamente le accuse di Francesca possano corrispondere a realtà.

Considerando che la gieffina ha sottolineato che non è l’unica ad avere questa impressione, Michael ha cercato di scoprire i nomi degli altri coinquilini che hanno questo pensiero. Nei giorni successivi quindi, Terlizzi ha parlato con gli altri concorrenti per capire se davvero può dare l’impressione di una persona che cerca di entrare nelle vite degli altri. Dopo una serie di confronti, il figlio di Franco ha voluto parlare anche con Francesca, ammettendo di esserci rimasto molto male per quello che ha detto di lui.

La De Andrè, con il suo solito modo di fare, si è stupita del fatto che abbia aspettato due giorni per comunicarle la sua delusione e è sbottata senza mezzi termini.

Francesca contro Michael

Francesca ha tuonato: “Ma sei un bambino? Adesso mi vieni a dire che ci sei rimasto male per una cosa di due giorni fa? Neanche all’asilo mi venivano a fare certi discorsi. Basta. Per due giorni hai preso lui e gli hai parlato due ore, poi prendi un altro e gli parli altre due ore.

Ma tu sei un paranoico. Come sempre, la De Andrè non si rende conto delle parole che escono dalla sua bocca e, oltre ad essere stata aggressiva, è stata molto cattiva. Dare del paranoico ad un ragazzo che sta solo cercando di comprendere meglio una nomination è assurdo. Successivamente, in uno sfogo in confessionale, la gieffina ha dichiarato: “Michael è un ragazzo buono come il pane, ma reagisce in modi troppo infantile alle discussioni, è pesante, è troppo paranoico”. Per la figlia di Cristiano si è trattato di una semplice discussione, ma per il giovane Terlizzi è ben altro. Il ragazzo ci è rimasto molto male, tanto che in confessionale è scoppiato a piangere. Da una parte vuole combattere per superare la nomination e continuare la sua avventura all’interno del GF 16, ma dall’altra si sente molto insicuro e chiuso, bisognoso dei suoi spazi e dei suoi silenzi. Fin dai primi giorni nel reality più spiato d’Italia, Michael ha dimostrato di essere un ragazzo un tantino introverso e riflessivo, ma, considerando la De Andrè, dovrebbe ringraziare il cielo di essere così.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare per dimagrire velocemente per la prova costume

Caso Pamela Prati, Gianni Sperti: “È un reato rubare le foto altrui”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.