GF 16, Francesca e Gennaro: baci e coccole mattutine dopo la lite

Tra Francesca e Gennaro è esplosa la passione: baci e coccole dopo la furiosa lite.

Tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra essere tornata la passione: baci e coccole di prima mattina sotto le coperte.

Baci tra Francesca e Gennaro: pace fatta?

Dopo il furioso litigio scoppiato tra Francesca de André e Gennaro Lillio, dove la causa sembra essere la gelosia della ragazza nei confronti della sexy influencer Taylor Mega, entrata per una settimana nella casa del Grande Fratello, tra i due ragazzi sembra essere tornato il sereno.

I due stamattina si sono lasciati andare ad effusioni amorose, fatte di coccole e baci nascosti dietro ad un cuscino per non farsi riprendere dalle telecamere. Il gesto però a tutti è risultato inconfondibile. I due ragazzi per molte ore ieri non si sono rivolti la parola: a cedere è stata proprio la nipote del grande Fabrizio che si è così impegnata nel cercare di riallacciare il rapporto, che sembrava ormai arrivato al capolinea.

Ora la domanda sorge spontanea: la storia tra i due ripartirà con questo bacio e la De André avrà finalmente dimenticato una volta per tutte Giorgio oppure no?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Il motivo del litigio

Lo scontro tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 ha preso il via alla fine della scorsa puntata del reality, andata in onda lunedì 3 giugno. Oltre alla gelosia della De André nei confronti di Taylor Mega, Francesca ha accusato Gennaro di non averla difesa da chi la attaccava. Il modello napoletano ha cercato di motivare il suo comportamento alla De André, la quale però non ne ha voluto sapere.

La reazione della ragazza è stata alquanto eccessiva: ha lanciato per terra un piatto pieno di cibo ed ha iniziato a inveire aggressivamente contro il ragazzo.

Mi hanno massacrata e tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme! Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cog…..!

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema anticellulite: quale scegliere per l’estate

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.