GF 16, Francesca De André ha un crollo emotivo: la consola Gennaro

Francesca De André si lascia andare a un pianto disperato: Gennaro Lillio tenta in ogni modo di starle vicino. Come finirà?

Francesca De André sta attraversando un periodo estremamente difficile dal punto di vista personale. La diffida di suo padre Cristiano così come il presunto tradimento del fidanzato avrebbero fatto piombare sulle spalle della nipote di Fabrizio De André un carico di stress enorme. Il sentimento nato nella casa nei confronti di Gennaro invece di rendere più tollerabile il dolore sembra destinato soltanto a complicare di più le cose.

Il confronto tra Francesca e Gennaro si risolve in un mare di lacrime (di lei).

Francesca De André in lacrime

Francesca De André ha tentato in ogni modo di far fronte a tutto quello che le sta capitando dal momento in cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello.

A scombussolarla è arrivata innanzitutto la diffida di Cristiano De André, il quale ha proibito alle sue figlie di parlare pubblicamente di tutto quanto riguardi la famiglia e in particolare il rapporto con il padre.

Dopo l’atto legale di Cristiano lo stato d’animo delle figlie è notevolmente peggiorato e il nervosismo nella casa è salito oltre il limite di guardia.

Le cose sono peggiorate nel momento in cui Francesca ha appreso del presunto tradimento di Giorgio Tambellini. Francesca ha dato letteralmente in escandescenze, tanto da usare parole molto forti contro il suo fidanzato e attirandosi le ire di Gessica Notaro, che ha aspramente criticato il suo linguaggio.

Il rapporto con Gennaro Lillio si è sviluppato in questo contesto difficilissimo, in un momento in cui l’emotività della De André è messa a durissima prova. E’ chiaro a tutti che i due ormai siano molto intimi, ma pare che Francesca voglia in qualche modo tenersi lontana da Gennaro: mentre lui le asciugava le lacrime lei ha continuato a dirgli di no.

Gennaro Lillio: “Io ci sono”

Il concorrente napoletano del Grande Fratello sta dando dimostrazione di grande trasporto e soprattutto di molta generosità nel rapporto con Francesca De André.

Il ragazzo infatti è stato l’unico a stare vicino a Francesca nel momento in cui la ragazza ha avuto un vero e proprio crollo nervoso durante il quale ha alternato pianti e scoppi di risa.

Mentre le asciugava le lacrime Gennaro continuava a ripeterle “Io ci sono”, nonostante il fatto che sia dura per lui rendersi conto di quanto Francesca sia molto legata al fidanzato.

Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me? Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te. So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino.

Per quanto Francesca De André si sia commossa alle parole del giovane, che è stato in grado di dimostrarle un’enorme vicinanza, la ragazza è rimasta perfettamente consapevole dei limiti che ha bisogno di dare a se stessa nella difficile situazione in cui è: sembra che Francesca non voglia essere considerata (ancora) la ragazza di Gennaro.

Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione. Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo.

Come si evolverà la situazione? Gennaro sembra convinto più che mai di voler portare il legame che è nato con Francesca anche al di fuori della casa del Grande Fratello.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ciao Darwin 8, anticipazioni ottava puntata: Juventus contro tutti

Andrea Damante parla della De Lellis: “Ci vediamo ma nulla di serio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.