GF 16, spunta l’ex fidanzato di Martina Nasoni: “Voglio rivederla”

Martina Nasoni potrebbe ricevere una visita inaspettata nella casa del GF 16: un suo ex si è scoperto ancora innamorato di lei.

Martina Nasoni, modella e tatuatrice, è diventata famosa per aver dato volto alla Ragazza dal Cuore di Latta protagonista della canzone che Irama ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Di Martina non si sapeva praticamente nulla prima che fosse scelta dai responsabili del casting del Grande Fratello per prendere parte alla sedicesima edizione del reality.

Oggi dal suo passato spunta un ex fidanzato che ha confessato di essere ancora follemente innamorato di Martina e di essersi scoperto molto geloso dell’avvicinamento della sua ex a un altro dei concorrenti del reality.

Martina Nasoni: ex all’attacco

Questo Grande Fratello si regge praticamente sulle vicende sentimentali dei suoi concorrenti. Dopo gli intrecci amorosi, i tradimenti e i nuovi amori che sono già nati all’interno della casa, arriva un’ulteriore notizia a complicare le cose: l’ex fidanzato di Martina Nasoni si è pentito di averla tradita e ora è prontissimo a chiedere il suo perdono in grande stile, ammesso che Barbara D’Urso gli dia la possibilità di farlo.

Advertisements

L’ex fidanzato di Martina Nasoni si chiama Luca (il cognome non è stato ancora rivelato) e si è rivolto all’opinionista di Barabara D’Urso Roger Garth per riuscire a ottenere un contatto con Martina. Il ragazzo, come è stato spiegato da Garth, oggi ha 24 anni e si è reso conto di aver sbagliato tutto.

Pare infatti che il motivo della rottura tra Martina e Luca sia stato il tradimento di quest’ultimo che Martina, naturalmente, si è rifiutata di perdonare.

Sostenendo le proprie tesi con fotografie e altro materiale, l’ex fidanzato di Martina sta chiedendo quindi a gran voce di entrare nella casa per dichiararsi nuovamente alla sua ex e sperare che lei, comprendendo la genuinità dei suoi sentimenti, sia disposta ad accantonare i vecchi rancori.

Proposta di matrimonio in diretta?

Pare anche che Luca sia deciso a fare le cose molto molto in grande: si è infatti detto pronto a chiedere a Martina di diventare sua moglie se gli fosse concesso di incontrarla faccia a faccia e di inginocchiarsi davanti a lei.

Di certo Barbara D’Urso non si lascerà scappare la possibilità di bissare il successo di pubblico che fece la proposta di matrimonio in diretta che coinvolse un riluttante Daniele Bossari e la bella Filippa Lagerback. All’epoca fu chiaro che non ci fosse nulla di spontaneo e che Bossari fosse stato spinto dalla redazione del programma a compiere il gesto eclatante: stavolta parrebbe invece che l’iniziativa sia proprio del diretto interessato.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

C’è da dire però che sembra molto difficile che Martina dica di sì. Nella casa infatti la bella ragazza dal cuore di latta si è molto avvicinata al coinquilino Daniele Dal Moro, il quale però è stato anche fatto oggetto di attenzioni da parte della web influencer Valentina Vignali.

Proprio a causa dell’intromissione di Valentina, il rapporto che si stava lentamente creando tra Martina e Daniele potrebbe aver subito una brusca battuta d’arresto e anche la faccenda di Luca potrebbe contribuire a mettere un punto alla loro conoscenza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, richiesta l’interruzione del reality dai telespettatori

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: prima uscita ufficiale per i due

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.