GF 16, Cristiano Malgioglio contro Francesca De Andrè: “Usa Gennaro”

Cristiano Malgioglio, ancora una volta, si è scagliato contro Francesca De Andrè, accusandola di usare Gennaro Lillio a suo piacimento.

La sedicesima edizione del Grande Fratello sta per concludersi, ma le polemiche non sembrano arrestarsi. Ad incrementarle, o meglio a sposarle è l’opinionista Cristiano Malgioglio che, ancora una volta, si è scagliato contro Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano, proprio dopo l’ultima messa in onda, ha aggredito Gennaro Lillio, per poi tornare tra le sue braccia.

Cristiano contro Francesca

Tra qualche giorno, il Grande Fratello 16 chiuderà i battenti. Qualcuno tirerà un sospiro di sollievo, soprattutto perché potrà evitare di vedere ogni giorno Francesca De Andrè. Questa edizione, infatti, è stata incentrata soprattutto sulla nipote dell’indimenticabile Fabrizio. La ragazza, forse a causa del suo passato turbolento, è particolarmente aggressiva e ha attirato le antipatie dei fan del GF. Oltre ai telespettatori, però, anche Cristiano Malgioglio non è riuscito a stabilire un rapporto civile con la ragazza, tanto che in quasi tutte le puntate abbiamo assistito a scontri decisamente trash.

Subito dopo l’ultima diretta, dove opinionista e gieffina hanno avuto una lite al vetriolo, la ragazza si è scagliata anche contro Gennaro Lillio. I due hanno avuto una discussione allucinante, tanto che la ragazza ha anche tolto dalle mani del compagno un piattino e lo ha scaraventato a terra. Insomma, Franceschina si è resa protagonista dell’ennesima scena squallida di questo GF. Cristianino, dopo aver assistito al tutto, non ha potuto evitare di scrivere l’ennesimo post Instagram contro la concorrente.

A didascalia di un video che ritrae la ragazza durante la sfuriata si legge: “Il sottoscritto e la grande artista Iva Zanicchi per questa signorina dobbiamo sciacquarci la bocca quando pronunciamo il suo cognome. Da che pulpito arriva la morale. Sinceramente non avrei mai voluto postare questo video ma è più forte di me. Voi che mi seguite non fate caso a questo tipo di volgarità. C’è un ragazzo che potrebbe vincere il Grande Fratello e che ahimè si sta giocando la vittoria.

Prima si lascia insultare e poi si lascia sbaciucchiare come se nulla fosse accaduto. Lo usa e lo gira come uno zerbino. Cosa aggiungere di più? Nulla! Per fortuna dentro la casa ci sono dei ragazzi meravigliosi e molto educati. Peccato”. Malgioglio è convinto che Francesca non stia facendo altro che usare Gennaro a suo piacimento e che il ragazzo, che potrebbe ambire alla vittoria, sarà penalizzato da questo rapporto. Effettivamente, il fatto che Lillio si sia riavvicinato alla De Andrè dopo tutto quello che è successo è davvero sconcertante. Paragonarlo ad uno zerbino, arrivati a questo punto, non sembra poi così sbagliato. Come può un uomo farsi trattare così e cedere al primo bacio passionale al sapore di piercing?

L’opinione dei fan

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Malgioglio è stato richiamato da Barbara D’Urso per aver detto alla De Andrè che il pubblico a casa non lo ama. La conduttrice, che fin dalla prima diretta del reality ha protetto la sua gieffina, ha subito ammonito il suo opinionista e tranquillizzato la ragazza. Non sappiamo perché Carmelita giustifichi ogni atteggiamento della sua Franci, ma pare proprio che il pubblico sia dalla parte di Cristianino. Tra i commenti alle parole del cantante si legge: “Tutto questo accade perché la signora D’urso alla sua cocca gli permette tutto anche bestemmiare… Guarda se era un’altra concorrente come la buttava fuori dalla casa. Se si permette tutto ciò e solo merito della signora D’urso… COMPLIMENTI!” oppure “Non so se mi fa più schifo lei o lui che nonostante tutto se la bacia pure” o ancora “Che schifo. Questa è vergognosa. Mai sopportata, aldilà del GF. Che pensasse a darsi una bella ridimensionata”. Non c’è un commento, e dico uno, che si esprima a favore della De Andrè. Che dire? Nel frattempo il GF ha emanato un comunicato ufficiale in cui dichiara che Francesca non ha bestemmiato. Anche questo è un modo per proteggerla? Nella puntata della finalissima ne vedremo delle belle.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: presentata la prima coppia

Temptation Island 2019, presentata la seconda coppia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.