GF 16, Cristian Imparato incontra il padre: “Sei sempre mio figlio”

Cristian Imparato abbraccia suo padre nella casa del Grande Fratello: amore e commozione contro l'omofobia.

Cristian Imparato ha vissuto momenti di grande emozione nella casa del Grande Fratello nella quale, a sorpresa, durante l’ultima puntata serale dello show, è entrato suo padre. Nei giorni scorsi Cristian aveva parlato a lungo del rapporto che lo lega al genitore, e non aveva mai usato belle parole.

Rendendosi conto di quanto il figlio soffrisse, Luigi Imparato ha deciso di mettersi in gioco e di compiere un gesto che Cristian non si aspettava minimamente.

Cristian Imparato e le difficoltà nella casa

Nella casa del Grande Fratello accadono frequentemente litigi, separazioni, rotture di fidanzamento in diretta (come ricorda benissimo Francesco Monte) e, più raramente, scene bellissime come quella che è andata in onda ultimamente.

Cristian Imparato, concorrente vagamente famoso per aver partecipato da giovanissimo a Io Canto e per essere stato accolto in più di un’occasione in qualità di opinionista da Barbara D’Urso, è entrato recentemente nel mirino di Daniele, altro concorrente del GF di quest’anno.

Cristian ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità proprio durante uno dei primi giorni trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello e, per questo motivo, si è esposto naturalmente a molte critiche. Daniele, in particolare, ha deciso di utilizzare l’orientamento sessuale di Cristian come un’offesa chiamandolo ripetutamente “checca” o “checca isterica” dopo aver scoperto che Cristian lo aveva nominato.

L’episodio di Daniele, assieme alle parole che in più di un’occasione Cristian aveva pronunciato contro di lui, hanno convinto Luigi Imparato a dare concretamente il proprio sostegno a suo figlio entrando nella casa.

Cristian Imparato abbraccia suo padre

Più di quanto possano fare milioni di parole può fare un abbraccio: lo ha dimostrato il papà di Cristian Imparato nel momento in cui ha deciso di varcare la porta della casa più spiata d’Italia per stringere suo figlio tra le braccia.

Non te lo aspettavi, vero Cristian? Io ti voglio bene, sono venuto qua e ti ho visto tutti i giorni che stavi male. Sono venuto per te, tu lo sai come sono fatto. Mi ferisci quando dici queste cose. Sei sempre mio figlio, non cambia niente.

Con queste parole, rese piuttosto impacciate dall’emozione, Luigi ha rassicurato suo figlio in merito al fatto che l’omosessualità non è un problema e che l’affetto nei suoi confronti rimarrà sempre immutato.

Barbara e Cristian orgogliosi di Luigi

Nella scorsa edizione, il Grande Fratello NIP non è stato in grado di veicolare atteggiamenti e argomenti positivi. Al contrario, come ricorderanno tutti, i concorrenti dell’anno passato sono stati accusati di bullismo nei confronti della spagnola Aida Nizar. Quest’anno Barbara D’Urso e gli autori del programma hanno dimostrato di voler utilizzare il pugno di ferro contro coloro che utilizzano atteggiamenti poco rispettosi e Daniele è stato ufficialmente richiamato dal Grande Fratello.

A fronte di questo però, rimane il bellissimo messaggio lanciato da Luigi Imparato, di cui sia Barbara D’Urso sia Cristian sono enormemente orgogliosi. Queste sono state le parole con cui il concorrente ha ringraziato e salutato il suo papà:

Grazie a te. Tu questa sera hai dato un esempio meraviglioso. Se solo tutti i papà fossero come Luigi… chi vuole capire, capisca!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mare Fuori 3Mare Fuori 3 spoiler: che cosa succede nella terza stagione

    La terza stagione di Mare Fuori è disponibile a partire dal 1 febbraio 2023 su Rai Play: omicidi, suicidi, amore e tensione occuperanno la scena

  • You castYou, quarta stagione: il cast della serie

    La quarta stagione di You sta per uscire su Netflix, divisa in due parti. Scopriamo insieme il nuovo cast della serie tv.

  • YouYou, quarta stagione su Netflix: quanti episodi

    Tra pochi giorni arriverà la quarta stagione di You su Netflix, con tanti nuovi colpi di scena. Quanti episodi sono previsti?

  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

Contentsads.com