GF 16, Cristian Imparato e il lungo sfogo dopo l’eliminazione

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Cristian Imparato è stato eliminato. Tornato in possesso dei social, ha pubblicato un lungo sfogo

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Cristian Imparato è stato eliminato. L’ex talento di ‘Io Canto’, molto probabilmente, non si aspettava di uscire dalla casa dopo poche settimane e, una volta tornato in possesso del suo account Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo.

Lo sfogo di Cristian Imparato

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 16 Cristian Imparato è stato eliminato dal gioco. Soltanto il 14% dei telespettatori avrebbe voluto vederlo ancora nella casa più spiata d’Italia e il cantante è rimasto un tantino spiazzato dalla cosa. Una volta tornato alla vita reale, l’ex talento di ‘Io Canto’ ha riottenuto il pieno possesso dei suoi social e si è reso conto del perché i fan del GF lo hanno voluto fuori dal reality.

Cristian, proprio per questo motivo, ha scritto un lungo post Instagram per spiegare quella che è stata la sua esperienza. Si legge: “Sono appena uscito dal reality più bello e discusso d’Italia che è il Grande Fratello con una voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia. È notte fonda, sono rientrato sui social da pochissime ore e ho letto di tutto e di più sul mio percorso dentro la casa. Mi è dispiaciuto leggere un sacco di cattiverie gratuite e soprattutto non mi sarei mai aspettato che un mio pensiero o sensazione percepita in Michael mi avrebbe fatto passare per il “cattivo/vipera” della situazione”.

Imparato, forse senza rendersene conto, è stato effettivamente percepito dai fan del Grande Fratello come un concorrente privo di tatto e, in qualche occasione, più interessato ai suoi scopi che all’effettiva verità. Nel percorso avuto all’interno della casa più spiata d’Italia, la sua figura è inevitabilmente collegata a quella di Michael Terlizzi, soprattutto per il caos che ha creato la presunta omosessualità del figlio di Franco.

L’amicizia con Michael

Cristian e Michael, nonostante le numerose discussioni, hanno stretto un legame davvero forte e il cantante è dispiaciuto di quanto sia stato percepito fuori dalla casa. Proprio per questo motivo, Imparato ha voluto sottolineare quello che il giovane Terlizzi ha significato per lui. L’ex gieffino ha proseguito: “Michael ha sempre affermato che la mia figura dentro la casa era un punto di riferimento importantissimo per lui. Sono stato il primo con cui ha legato dentro la casa mentre una parte dei ragazzi lo ha inizialmente un po’ snobbato. Ho sempre ascoltato con cuore aperto i suoi sfoghi, pianti e problemi, e detto sempre la mia verità cruda in faccia a differenza di alcuni che hanno le mie stesse sensazioni e sono stati zitti”. Effettivamente, su questo punto, Cristian ha ragione. Mentre altri concorrenti hanno chiacchierato della presunta omosessualità di Michael alle sue spalle, Cristian è sempre stato fin troppo sincero, affrontando l’argomento anche con il diretto interessato. L’ex talento di ‘Io Canto’ ha concluso: “Leggendo alcuni commenti sembra che ho sempre e solo parlato con lui dell’argomento ‘omosessualità’ come se lo ostacolassi, invece no, ho un cuore anch’io. Volevo solo capirlo e imparare a conoscerlo pur sbagliando sicuramente nei modi. Michael è tanto buono e anche molto introverso, non è stato semplice capirlo. Fortunatamente ci sono stati tantissimi altri discorsi divertenti e sensibili che abbiamo trattato insieme che vanno oltre a quelli che si sono visti e discussi. La nostra è solo amicizia, so che lui ci sarà per me, idem io. In bocca al lupo fratellone”. Insomma, Imparato ha chiarito la sua posizione e, di certo, nel corso dei vari programmi di Barbarella avrà modo di tornare sull’argomento e di spiegare ancora una volta il rapporto speciale che lo lega al giovane Terlizzi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mare Fuori 3Mare Fuori 3 spoiler: che cosa succede nella terza stagione

    La terza stagione di Mare Fuori è disponibile a partire dal 1 febbraio 2023 su Rai Play: omicidi, suicidi, amore e tensione occuperanno la scena

  • You castYou, quarta stagione: il cast della serie

    La quarta stagione di You sta per uscire su Netflix, divisa in due parti. Scopriamo insieme il nuovo cast della serie tv.

  • YouYou, quarta stagione su Netflix: quanti episodi

    Tra pochi giorni arriverà la quarta stagione di You su Netflix, con tanti nuovi colpi di scena. Quanti episodi sono previsti?

  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

Contentsads.com