GF 16: Barbara D’Urso perde la pazienza e si spoglia in diretta

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha perso la pazienza e si è spogliata in diretta Tv.

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto ancora una volta come protagonista assoluta Francesca De Andrè. Barbara D’Urso, con indosso un abito che definire carnascialesco è dire poco, ha perso la pazienza con il fidanzato della nipote del mitico cantautore e si è spogliata in diretta. I social sono impazziti per il gesto.

Barbara D’Urso perde la pazienza

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso dato molto spazio a Francesca De Andrè. Possiamo quasi affermare che le prime due ore di messa in onda siano state dedicate solo a lei, tanto che il popolo del web è esploso. La domanda più ricorrente è stata: “Stiamo guardando il Grande Fratello o la Grande De Andrè?”. Effettivamente, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la figlia di Cristiano ha sempre fatto parlare di sé e non c’è stata una puntata in cui Barbarella non le abbia dedicato uno spazio.

Per carità, è anche vero che se non ci fosse stata lei, avremmo assistito ad un’edizione del GF davvero triste. I concorrenti, quasi nella totalità, non hanno mai una discussione e trascorrono le loro giornate a cucinare o ad allenarsi. Come minimo, considerato che sfornano pizze a qualsiasi ora del giorno e della notte, usciranno tutti dal gioco con almeno 5 chili in più. Ora, tralasciando problemi di peso, tanto c’è Lemme che potrebbe scendere in loro soccorso, nell’ultima messa in onda, Carmelita ha perso la pazienza in diretta e non è riuscita a trattenersi.

La conduttrice si è arrabbiata più volte con Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, entrato per confrontarsi con lei, tanto da arrivare a cacciarlo dalla casa. Inevitabilmente, la conduttrice ha perso a pazienza anche con la sua gieffina che sembra non essere in grado di intendere e di volere.

Barbara si spoglia in diretta

Nel corso del confronto tra Francesca e Giorgio, Barbara è intervenuta più volte, soprattutto quando ha visto il ragazzo stringere con forza le mani attorno al volto della gieffina.

In un primo momento, Carmelita ha fatto notare a Tambellini la cosa, ma lui ha minimizzato e lo stesso atteggiamento ha avuto la De Andrè. La D’Urso era già in versione ‘Barbie Kazziatone’ e quando si è sentita accusare dal toscano di averlo voluto al GF per aumentare l’audience, ha perso definitivamente la pazienza. Mentre Carmelita inveiva contro il suo ospite, questo ha messo nuovamente le mani addosso a Francesca, tanto che Barbara l’ha letteralmente cacciato di casa. Mentre la donna sottolineava alla sua gieffina che l’atteggiamento del fidanzato è stato davvero ignobile, ha iniziato a spogliarsi, ammettendo di iniziare ad avvertire un calore eccessivo. La conduttrice sfoggia un vestito lungo fucsia, con dei dettagli neri e un soprabito sempre fucsia, con spalline pronunciate e arricchite da piume nere. Lunghi guanti in velluto neri, con un mega anello con pietra dello stesso colore dell’abito, così come lo sono gli orecchini. Insomma, una reincarnazione perfetta di Crudelia Demon. Forse, proprio a causa della pesantezza del soprabito e della rabbia provata nei confronti di Tambellini, la D’Urso ha deciso di spogliarsi in diretta Tv, generando l’ilarità del popolo del web, che ha creato infinite gif.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, il look di Barbara D’Urso sconvolge: “Chi è Crudelia Demon?”

Come attivare il metabolismo con metodi naturali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.