GF 16, Giorgio aggressivo con Francesca: la D’Urso lo caccia via

Nell’ultima puntata del GF 16, Francesca De Andrè si è confrontata con Giorgio. La D’Urso però si è vista costretta a cacciarlo dalla casa

Se nel corso della diretta della scorsa settimana Francesca De Andrè è stata lasciata con un post social dal fidanzato Giorgio Tambellini, per questa nuova messa in onda, Barbara D’Urso ha pensato di mandare il ragazzo direttamente all’interno della casa. Giorgino, che stasera è apparso più nervoso del primo face to face con la sua dolce metà, è stato più volte aggressivo e Carmelita l’ha cacciato via.

Il face to face di Francesca e Giorgio

Francesca, prima di avere un face to face con Giorgio, ha potuto incontrare la sua migliore amica Alessandra, che non ha fatto altro che confermarle il tradimento del ragazzo. Già da questo primo confronto, la De Andrè è apparsa un po’ strana, anche se azzarderei per un ‘limitata’. Davanti ad una persona che ti dice che il tuo fidanzato ti ha tradito, che senso ha voler sapere a tutti i costi se l’atto sessuale è avvenuto o meno? Ora, che sia un bacio, un rapporto completo o un po’ di petting, qual è la differenza? La mancanza di rispetto c’è comunque, almeno tra i comuni mortali.

Nonostante tutto, l’ossessione di Francesca è una: voler sapere cosa nello specifico è avvenuto tra Giorgino e la sua amante. Alessandra le ha specificato che l’atto sessuale non è avvenuto, ma che tutto il resto sì, quindi più chiari di così sarebbe stato impossibile. Dopo questo primo confronto, la gieffina ha finalmente incontrato Tambellini. Ricordate il loro primo confronto? Bene, questa volta il toscano è stato molto aggressivo e contrariato dal comportamento della sua fidanzata.

Francesca, appena lo ha visto, ha esclamato: “Bel coraggio a venire, sei fatto dalla mattina alla sera. Cosa c’hai fatto con questa?”. Tambellini, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Io veramente non ho parole. Io ero qui fuori a vedere una falsa che ha fatto questo complotto. Io sono qui da uomo per dirti un paio di cose. Quella ragazza (la donna della paparazzata, ndr) me l’ha presentata la tua amica Alessandra”.

Insomma, il fidanzato della De Andrè è convinto che lui sia stato buttato tra le braccia della presunta amante dalla sua amica e dal meccanismo del mondo dello spettacolo.

Giorgio aggressivo con Francesca

Nel corso del confronto, mentre Francesca ha mantenuto la calma, Giorgio è stato più volte aggressivo, sia nel linguaggio che nei modi di fare. Tambellini ha esclamato: “L’altra volta non ce l’ho fatta a dirtelo, ma ti aspetto fuori. Te lo dirò fuori da questo mondo di spenti e ‘bigiottieri’. Sei vergognosa. Io non t’ho tradito, ma ti ha tradito la tua amica Alessandra. Finisci questo teatrino e poi sono io il primo che ti racconterà qualcosa”. In tutto ciò, la De Andrè ha continuato a chiedergli di continuo se l’ha tradita e cosa ha fatto nello specifico con la ragazza in questione. Insomma, è più che chiaro che la figlia di Cristiano abbia seri problemi nella gestione delle emozioni, di qualunque tipo esse siano. Ad un certo punto, Giorgio, visibilmente su di giri, ha esclamato: “Vado via perché non ho più tempo. Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole. Ti ho tradito sì. Stai nel tuo mondo che io vado nel mio. Voglio uscire ma mi hanno sequestrato in casa”. Davanti a queste parole, Francesca ha sbottato: “Ti sei fatto fare i servizietti in macchina. Io non ho fatto i servizietti a nessuno”. Tambellini, forse sentendosi senza via di fuga, ha stretto le mani intorno al volto di Francesca, stringendola davvero troppo forte. Barbara, sconcertata da questa aggressione è immediatamente intervenuta, chiedendo all’amica della De Andrè di tornare in casa.

Barbara D’Urso caccia Tambellini

La D’Urso ha subito tuonato: “Non sei sequestrato e soprattutto stavi stringendo un po’ troppo le mani in faccia a Francesca. Giorgio scusa, tu hai tradito Francesca?”. Tambellini, innervosito all’ennesima potenza, ha esclamato: “Sì, brava sei contenta?”. Barbarella, in versione ‘Barbie kazziatone’ già da un pezzo ha ammesso: “Sinceramente avrei preferito per Francesca un uomo migliore, che non tradisce. Ti ricordo che la settimana scorsa, tre giorni dopo che l’hai tradita sei entrato cantando ‘Sapore di mare’ e facendo i complimenti sia a lei che a Gennaro, quindi c’è qualcosa che non va, sai?”. Tambellini, nelle sue risposte più che fumose, ha sostenuto che lui è stato buttato tra le braccia della sua amante e che in tutto ciò c’entra anche Biagio D’Anelli. Insomma, il santo Giorgino sarebbe vittima di un complotto. Davanti a queste sue esclamazioni, Carmelita ha azzittito la De Andrè e ha provato a parlare con il ragazzo, cercando di fargli capire che nessuno ha architettato questo tradimento alle sue spalle. Niente da fare, Giorgio non vuole capire e rincara la dose dicendo che viene chiamato nel corso delle dirette del Grande Fratello per aumentare l’audience. Davanti a questa accusa e considerando che Tambellini è stato ancora una volta aggressivo con la ragazza, la D’Urso l’ha cacciato di casa, e, nel farlo, ha sottolineato: “Giorgino noi non abbiamo bisogno di fare audience con te che ti chiudi in macchina con una. Esci per favore”. Insomma, ennesima caduta di stile, non solo per il ragazzo, ma anche per la figlia di Cristiano che sta diventando sempre più ingestibile.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella dichiara: “Voglio diventare mamma”

GF 16, il look di Barbara D’Urso sconvolge: “Chi è Crudelia Demon?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.