GF 15, Patrizia Bonetti contro Filippo: “Non è nessuno”

Il GF15 ha chiuso i battenti già da un po’, ma gli ex concorrenti continuano a far parlare di loro: Patrizia Bonetti contro Filippo Contri

Il Grande Fratello 15 ha chiuso i battenti già da un po’, ma gli ex concorrenti continuano a far parlare di loro. Questa volta è Patrizia Bonetti che si scaglia contro Filippo Contri e lo fa attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

Come reagirà il ragazzo?

Le parole di Patrizia

Patrizia Bonetti, dopo che i salotti televisivi sono andati in pausa per l’estate, ha scelto di far arrivare le sue frecciatine ad un ex coinquilino attraverso le pagine di Nuovo. La Patty, più inviperita che mai, torna a parlare del famoso bacio che ci sarebbe stato tra lei e Filippo Contri, mentre Lucia Orlando era ancora una concorrente del GF. Bacio che tra l’altro venne già smentito da Filippo, proprio a Pomeriggio Cinque.

Advertisements

Anzi, il fidanzato di Lucia, criticò proprio da Barbara D’Urso la Bonetti, accusandola di aver avvisato lei i paparazzi. Durante la lite i ragazzi se ne urlarono di tutti i colori e Filippo disse quello che pensava anche sui social. Patrizia, a distanza di un mese, torna a parlare di quel disguido. Perché ammettiamolo, non può essere definito diversamente. Una volta appurato che non si sono baciati e che Lucia Orlando è più tranquilla che mai, che senso ha tirare ancora fuori questa storia? Forse, Patrizia ha davvero bisogno di quella visibilità di cui Filippo l’accusava.

Veniamo alle parole dell’ex di Gianluca Vacchi. Patrizia dichiara: “E’ un falso! Lui ha scaricato la colpa su di me quando sa benissimo che i fotografi erano lì per Barbara D’Urso, che era seduta dietro di noi. Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso”. Come si può parlare di amicizia in un reality e dopo sole due settimane? Non saprei, ma Patrizia ribatte sul tema visibilità: Lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io.

E’ un commento da ragazzo poco intelligente soprattutto perché mi conosce: se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno”. Qui sorge spontanea una domanda: perché, chi è Patrizia Bonetti? Almeno, del ragazzo romano, non conosciamo nessun precedente. Cosa che non possiamo affermare di Patty.

Filippo e Lucia

Filippo Contri, almeno per il momento, non ha reagito e ci auguriamo che continui su questa strada. D’altronde, cosa dovrebbe rispondere a Patrizia Bonetti? Il bel romano dagli occhi di ghiaccio è impegnatissimo con la sua Lucia e non dovrebbe perdere tempo con simili accuse che, solitamente, lasciano il tempo che trovano.

Dai social di Filippo vediamo solo tanto amore, per la sua Lucia e per il suo cane, e serate estive tra amici, nulla di più. Non escludiamo che possa esserci qualche battaglia social, considerando che ultimamente sono molto in voga. Gli ultimi, almeno tra i concorrenti del GF, ad averne usufruito sono Danilo Aquino e Lucia Bramieri. Anche in questo caso, che senso ha? Poi, giusto per sottolineare l’inutilità della cosa, il motivo è ancora quello del diverbio avuto nella casa del Grande Fratello. Qui sorge spontanea una domanda: ma queste persone hanno mai avuto problemi seri? Credo di no, altrimenti non oso immaginare le reazioni che potrebbero avere. In tutte queste polemiche, l’unica nota positiva, è l’amore di Filippo e Lucia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Johnny Depp dopo il divorzio da Amber: “Ero depresso”

Andreas Muller in ospedale: che problema di salute ha?

Leggi anche
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

  • 
    Loading...
  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.