Chi è Patrizia Bonetti GF Nip

Patrizia Bonetti è una dei 17 concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Ecco tutto della sua vita.

Martedì 17 aprile è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. Sono stati finalmente svelati tutti i nomi e i volti dei 17 concorrenti di questa nuova edizione che segna il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione. La prima donna a varcare la porta rossa è stata Patrizia Bonetti.

Nel suo video di presentazione la bellissima ventiduenne bolognose ha detto di essere una ‘figlia di papà‘. Cerchiamo di capire qualcosa in più su di lei…

Patrizia figlia di papà

Patrizia Bonetti è nata a Bologna il 22 dicembre 1995.

Ha 22 anni e nella vita studia scienze politiche all’università, oltre a fare la modella. La ragazza è cubana da parte di madre, da cui ha ereditato i suoi bellissimi occhi castano scurissimo e la sua carnagione abbronzata.

Advertisements

Una delle sue più grandi passioni è lo sport. Sul suo profilo Instagram ama postare le foto e i video dei suoi duri allenamenti. Per lei la cura del corpo è fondamentale.

Fin da piccola Patrizia è stata abituata a frequentare ambienti di un certo tipo. Da piccola girava in auto accompagnata dal proprio autista personale. Suo padre Paolo ha riposto in lei grandi aspettative. Per questo la ragazza, nonostante la sua passione per il mondo dello spettacolo, ha deciso di continuare a studiare.

“Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita”, ha detto presentandosi.

Nel suo tempo libero, oltre a fare sport, ama viaggiare. Le carte di credito dei suoi genitori sono la sua fonte principale di sostentamento.

patrizia bonetti

Molti ex famosi

Nonostante abbia solo 22 anni, la Bonetti conta già una bella schiera di ex fidanzati famosi alle spalle.

A cominciare da Gianluca Vacchi, con il quale ha persino convissuto quando era a malapena maggiorenne. Dopo di lui c’è stato Claudio d’Alessio, figlio di Gigi d’Alessio.

Patrizia ha avuto anche un breve flirt con Stefano Ricucci. Attualmente i due hanno in corso un processo penale per lesione ai danni della Bonetti.

Ha dichiarato che gli uomini belli la annoiano, così come i coetanei. Una cosa che proprio non sopporta è l’uomo coatto. “Intendo il coatto maleducato, non il coatto simpatico. In quel caso sono io la prima a ridere”.

La partecipazione al Gf nip

Come abbiamo detto, patrizia è da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo e alle spalle ha già qualche campagna pubblicitaria.

Ha fatto i provini del Grande Fratello perché pensa che questa sia una buona occasione per avere un po’ di visibilità.

Nel suo video di presentazione si è definita così. “Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi”.

patrizia bonetti
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prima polemica per il Grande Fratello Nip

Grande Fratello Nip, commenti omofobi di Danilo Aquino

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media