Georgette Polizzi tranquillizza i fan “Non mollate mai”

Georgette Polizzi, colpita da una grave patologia neurologica, si è mostrata ai suoi fan su una sedia a rotelle.

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island nell’edizione del 2016, ha fatto terribilmente preoccupare i suoi fan. La ragazza, solo qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram una sua foto su un letto dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. Subito i suoi follower le hanno fatto mille domande, ma solo ora arriva la risposta: la ragazza posta un video in cui si mostra in sedia a rotelle.

La malattia di Georgette

Soltanto qualche giorno fa, la bella Georgette Polizzi fidanzata ancora con Davide Tresse, ha comunicato ai suoi fan che si trovava in ospedale. La ragazza su Instagram pubblica una sua foto direttamente su un letto di ospedale, con accanto il suo Davide che le stringe la mano. Georgette scrive: “Porca vacca se è strana la vita…Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire…E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci un bel po’ di giorni…Però cara vita una cosa te la dico…Tu non mi fai paura ed io sono più forte di te! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F…lo!”.

A quanto pare, la stilista vicentina, è ricoverata in ospedale e sta eseguendo alcuni accertamenti neurologici. Georgette, negli ultimi tempi, accusava strani tremolii che le si ripercuotevano su tutto il corpo e, una volta giunta in ospedale, si è optato per il ricovero. Sembra che sia stata colpita da una grave patologia neurologica, di cui ancora però non si hanno conferme.

Georgette1

Il video di speranza

Dopo qualche giorno di silenzio, Georgette, torna a comunicare con i suoi fan. Questa volta lo fa con un video, in cui non solo ci mostra le sue reali condizioni di salute, ma ci tiene a lanciare un fortissimo messaggio di speranza rivolto a tutte quelle persone che lottano con la malattia, qualunque essa sia. Nel video, la ragazza, appare seduta su una sedia a rotelle, con il suo Davide che la aiuta e la sprona a fare qualche passo. In calce al video si legge: “CINQUE PASSI… Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video… non tanto per farvi vedere la mia mise ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere… che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo… nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere” … il 6 lo vedevo troppo complesso !! 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi,simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!!”. Questo video è commovente: quella che appare è una donna forte, una guerriera che non si abbatte davanti alle brutture della vita, ma decide di lottare.

Georgette

Georgette Polizzi, colpita da una grave patologia neurologica, si è mostrata ai suoi fan su una sedia a rotelle. Con la forza che l’ha sempre contraddistinta, non vuole essere commiserata, ma vuole tranquillizzare i suoi fan e lanciare un messaggio di speranza e di forza a quanti lottano con la malattia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

William e Kate la prova del settimo anno d’amore

Grande Fratello, Baye Dame squalificato

Leggi anche
  • chi era alfonso gattoChi era Alfonso Gatto: storia del poeta italiano

    Alfonso Gatto è stato uno scrittore e poeta italiano protagonista del ‘900 nella corrente dell’ermetismo.

  • chi è bianca atzeiChi è Bianca Atzei: tutto sulla cantante italiana

    La storia di Bianca Atzei, cantante italiana resa celebre da Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

Contents.media