Donne in amore: per le più forti è più difficile innamorarsi, 10 motivi

Le donne forti in amore non hanno vita facile. Vediamo quali sono i dieci motivi per cui le donne forti trovano difficile innamorarsi

Le donne in amore si comportano tutte in modo uguale. Chi di voi non ha mai sentito un uomo pronunciare questa frase? Niente di più sbagliato! In amore ci sono donne forti e donne fragili.

Per le donne forti innamorarsi è difficile: i motivi

Una donna forte è intraprendente e indipendente ed è in grado di essere felice da sola. Per questo motivo, per le donne forti, è più difficile innamorarsi. Ma questo non è l’unica ragione!

Vediamo i 10 motivo per cui per le più forti è difficile innamorarsi

1. Aspettative alte

Le donne forti non si accontentano e hanno aspettative alte verso gli uomini e verso l’amore. Non vedrete mai una donna forte scendere a compromessi! L’uomo per conquistarle deve rientrare nei suoi standard che spesso sono però piuttosto irrealistici.

2. Sanno stare da sole

Le donne forti non hanno bisogno di un uomo. Certo come tutte sono bisognose di affetto ma per sentirsi complete non cercheranno mai un uomo. Per loro l’amore è solo un’aggiunta perché sono soddisfatte della loro vita così come è e cercano di realizzarsi in altri ambiti soprattutto quello lavorativo.

3. Dicono sempre la loro

Le donne forti fanno sempre sentire la loro voce e non hanno paura di esporsi.

Se un uomo sbaglia o mente lo allontano e lo smascherano. Spesso sono definite “aggressive” perché risultano troppo dirette e minacciose ma le donne forti non hanno intenzione di farsi mettere i piedi in testa e fanno di tutto per preservare il loro status di donna alpha.

4. Vanno dritte per la loro strada

Le donne forti vanno sempre avanti, dritte per la loro strada e a testa alta. Non chiederanno mai ad un uomo di restare anche quando lo desiderano. Sono molto severe con sé stesse e non si concedono seconde occasioni convincendosi con un “doveva andare così”. Proseguono consapevoli di poter trovare qualcuno di miglio e più adatto alle loro esigenze

5. Non sono mai una seconda scelta

Se una donna forte si sente un’opzione alza i tacchi e se ne va. Le donne forti vogliono essere la prima scelta, sempre e comunque e non accettano alcun compromesso. Non vogliono essere una tra le tante e in tal caso daranno all’uomo il ben servito.

6. Hanno le loro regole

Le donne forti non seguono i cliché o per lo meno non quelli a cui sono abituati gli uomini. Hanno le loro regole morali e sono molto coraggiose. Sanno dire no e non si tirano mai indietro davanti ai loro desideri. Vanno sempre a prendersi ciò che vogliono senza farsi troppe paranoie.

7. Sono sicure

Non vedrete mai una donna forte cercare conferma negli altri. Che si tratti di lavoro, amicizia o amore sono padrone della propria vita. Sanno quanto valgono e non perdono tempo con chi non lo capisce.

8. Non hanno paura del rifiuto

Se per molte è impensabile esporsi per via di un eventuale rifiuto, le donne forti non hanno invece problemi. Non hanno paura perché un “no” non è niente di grave. Sanno farsi avanti senza timore e in caso di rifiuto non elemosinano attenzioni ma proseguono dritte per la loro strada. Il rifiuto le fortifica e le rende ancora più sicure.

9. Sono difficili da gestire

Le donne forti sono spesso indiscrete perché vogliono mettere alla prova chi hanno davanti. Vogliono sapere tutto e fanno domande difficili senza imbarazzo. La curiosità è la loro caratteristica essenziale.

10. Le donne forti sono tali perché hanno sofferto

Ci sono tanti modi per elaborare una sofferenza. Le donne forti hanno fatto tesoro dei loro problemi e sono riuscite a farne un punto di forza. Proprio perché hanno sofferto si proteggono e danno amore solo a chi lo merita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tommaso Paradiso nuovo look: ecco com’è il frontman dei Thegiornalisti

Black Friday 2017: voli Ryanair a meno di 5 euro, le offerte

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media