George Clooney e Stacy Keibler news: si sono lasciati, lui è single

Meglio soli che male accompagnati?

Durava ormai da due anni, ma ormai stava per approssimarsi la data di scadenza.

La relazione sentimentale tra George Clooney, amatissimo attore e regista di Hollywood, e Stacy Keibler, wrestler e showgirl, è giunta al termine prima di arrivare alla terza annualità, periodo di tempo medio entro il quale quasi tutte le storie dello scapolo impenitente sembrano trovare la propria fine.   

La coppia si era formata subito dopo che l’interprete lanciato dal telefilm E.R.

si era lasciato con Elisabetta Canalis, la velina sarda che ormai proprio grazie a questo gossip ha rilanciato la sua carriera trasferendola verso lidi statunitensi.

A molti era sembrata una messa di ripiego geniale da parte di Clooney, il quale dopo una sfilata di cameriere e di colleghe (Kelly Preston, Krista Allen e i flirt Renée Zellweger eSandra Bullock) aveva scelto una donna che addirittura proviene dal mondo della lotta libera (e che sfoggia un invidiabile fisico sviluppato per ragioni professionali).

A 52 anni, dunque, George continua a non voler mettere la testa a posto e presumibilmente passerà ancora da una ragazza all’altra. La sua residenza sita presso Como, che l’ha reso molto noto anche agli italiani meno appassionati di cinema, si appresta ad accogliere nuove valige cariche di abiti femminili alla moda.

Agli amici ha confidato di essere tornato sulla piazza, e alcuni tra questi hanno sottolineato come la decisione dimostri la sua incapacità nel portare avanti un legame affettivo quando inizia a divenire serio e pressante.

A onor del vero altre fonti, che si definiscono meglio informate delle altre, fanno notare maliziosamente come la separazione tra i due divi assomigli alla fine consensuale di un contratto lavorativo. È la vecchia teoria delle fidanzate a copertura della presunta omosessualità dell’attore, orientamento sempre smentito con molta ironia del gigione americano.

Non ci resta che attendere il nuovo arrivo sulle sponde comasche…   

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche