Gemelle Walton, come sono oggi le 6 sorelline: la foto

Come sono oggi le gemelle Walton? La foto delle sei sorelle ha lasciato tutti senza parole.

L’attesa di un figlio è un’emozione unica e incredibile. Quando, poi, si tratta di gemelli le sensazioni sono doppie. Janet e Graham Walton sono diventati famosi in tutto il mondo perché hanno avuto ben sei gemelle. Come sono diventate oggi le gemelline Walton?

Le gemelle Walton

Siamo nel 1983 quando Janet e Graham Walton scoprono che stanno per diventare genitori. Una gioia enorme per qualsiasi coppia. Ma la notizia più inaspettata e sorprendente è stata scoprire di aspettare non uno, ma ben sei figlie. Tra lo stupore e la felicità, i due futuri genitori si mettono all’opera per organizzare l’arrivo delle piccole di casa.

Quando le bimbe vengono alla luce, la loro nascita fa il giro del mondo e tutti i quotidiani iniziano raccontare l’evento straordinario.

Advertisements

Nonostante la gioia iniziale per la nascita delle bimbe, la situazione cambia in maniera preoccupante e grave. Le gemelle, infatti, sono troppo piccole e i medici non danno loro molte speranze di vita. Secondo il loro parere non avrebbero addirittura superato il sesto mese di vita.

Gemelle Walton: come sono oggi

Malgrado le diagnosi nefaste dei dottori, le sei gemelle Walton a distanza di 30 anni, stanno bene e sono bellissime.

I loro nomi sono Sarah, Luci, Ruth, Hannah, Jennie e Kate. Oggi sono cresciute e ognuna di loro ha intrapreso la propria strada.

Sarah, al momento, è l’unica che ha reso i suoi genitori nonni. Mamma Janet sorride quando sente la figlia lamentarsi del fatto di essere stanca a causa del suo pargoletto. E pensare che lei di bimbe ne ha cresciute sei, tutte insieme, con una spesa di 11 mila pannolini l’anno: una vera impresa.

Per il momento, quindi, solo Sarah è diventata mamma. Le altre gemelle Walton, invece, si sono date alla carriera. Lucy è un’assistente di volo e non ha alcuna intenzione di avere figli. Ruth è una receptionist in procinto di andare all’altare. Jenny ha un negozio di caramelle ed è single. Kate lavora nelle risorse umane e, per ora, la pensa come Lucy. Infine, Hanna è un’insegnante di scuola primaria che sta pensando di mettere su famiglia.

gemelle walton

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Titanic, com’è oggi la bambina che ballava con Di Caprio: foto

Depilazione: gli incubi delle donne nella battaglia contro i peli

Leggi anche
  • Chi era Thomas HobbesChi era Thomas Hobbes: tutto sul filosofo britannico

    Thomas Hobbes, il rivoluzionario britannico del XVII secolo che introduce le prime forme di democrazia con le sue teorie sugli uomini e lo Stato.

  • chi era gae aulentiChi era Gae Aulenti: storia della designer e architetta italiana

    Gae Aulenti è stata una delle architette più importanti nella storia italiana, biografia e percorso della grande urbanista.

  • elenoire ferruzzi chi eChi è Elenoire Ferruzzi: tutto sulla trans

    Non si sa nulla del suo passato e anche la sua età sarebbe un mistero, ma cosa sappiamo sulla trans Elenoire Ferruzzi?

  • 
    Loading...
  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

Contents.media