Gaetano Arena contro Enrico Contarin: “Tutte str*****”

Gaetano Arena, attraverso Instagram, si è scagliato contro Enrico Contarin e Ivana Icardi, colpevoli di aver difeso Ambra e Kikò.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Enrico Contarin ha smascherato Gaetano Arena e ha raccontato che il presunto bacio con Ambra Lombardo era organizzato. Neanche a dirlo, il modello non ha assolutamente accettato la cosa e si è scagliato contro il simpatico ‘Enrico da Bessica’, non risparmiando nemmeno Ivana Icardi.

Gaetano Arena contro Enrico Contarin

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno avuto un flirt? No, parola di Enrico Contarin. Quest’ultimo, ospite di Domenica Live, ha raccontato che il bacio tra la fidanzata di Kikò Nalli e il modello non c’è mai stato e che la paparazzata era stata organizzata a tavolino. Da chi? Semplice, da Arena. Come fa il simpatico ‘Enrico da Bessica’ a sapere tutto ciò? Semplice, era presente.

Contarin ha rivelato: “Io ho seguito tutta la vicenda da casa con una differenza: ero uno spettatore onnisciente perché la storia, come tu ben sai, è nata dal quel famoso momento della rissa fuori al bar in Corso Como a Milano. Io ero al tavolino, si vede anche dalle immagini, ci sono io con il cappellino e il cappotto. Sapevo benissimo perché il paparazzo era d’accordo con Gaetano e viceversa. (…) Da lì tutto il resto.

Fiumara, Gaetano e l’altro che riprendeva. (…) Io ero con Gaetano, sapevo che partiva la rissa e volendo potevo entrare anche io nella rissa ma io non faccio queste cose per venire in televisione”. Le accuse di Enrico sono chiare e Arena non avrebbe mai potuto farle passare inascoltate. Gaetano, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato: “Partiamo con il tipo dai capelli lunghi (Enrico Contarin, ndr) che è stato indotto da alcune persone a dire una marea di stron*ate. Ha detto che era tutto finto, tutto organizzato. Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Lui non si è messo in mezzo perché è un ca*asotto. Il modello si è scagliato contro Enrico, ma non ha risparmiato nemmeno Ivana Icardi, anche lei presente nel salottino di Barbara D’Urso in difesa di Kikò e Ambra.

Gaetano contro Ivana

Arena, che sembra convinto come non mai di ciò che dice, si è scagliato anche contro Ivana e ha tuonato: “Biondina mia, ma quante stron*ate stai dicendo? La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei. A Torino, quel giorno lì, con la signorina, dovevo andare a fare un’ospitata in un ristorante, e lei era a conoscenza di questa roba tanto che non siamo più andati perché lei aveva da fare e abbiamo fatto sia io che lei un video di scuse al ristorante. Ora, la signorina, aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba”. Insomma, Gaetano ha accusato sia Enrico che Ivana di aver agito in questo modo solo per ottenere un po’ di visibilità e per tornare a presenziare nei salottini di Barbara D’Urso. Tralasciando la Icardi, Contarin non sembra per niente il tipo di persona alla perenne ricerca di fama, per cui è difficile credere alle parole di Arena. Di certo, nei prossimi appuntamenti con i salottini di Carmelita questa strana faccenda verrà approfondita perché ad essere stata presa in giro è anche la conduttrice che, difficilmente, perdona simili mancanze di rispetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Jack e Rose ? (@ilmondodigaetanoemartina) in data: 17 Nov 2019 alle ore 10:59 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modello di Zalando vittima di razzismo: “Non la compro se la indossa un nero”

Tory Burch: tutto sulla collezione holiday 2019

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media