Gaetano Arena contro Enrico Contarin: “Tutte str*****”

Gaetano Arena, attraverso Instagram, si è scagliato contro Enrico Contarin e Ivana Icardi, colpevoli di aver difeso Ambra e Kikò.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Enrico Contarin ha smascherato Gaetano Arena e ha raccontato che il presunto bacio con Ambra Lombardo era organizzato. Neanche a dirlo, il modello non ha assolutamente accettato la cosa e si è scagliato contro il simpatico ‘Enrico da Bessica’, non risparmiando nemmeno Ivana Icardi.

Gaetano Arena contro Enrico Contarin

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno avuto un flirt? No, parola di Enrico Contarin. Quest’ultimo, ospite di Domenica Live, ha raccontato che il bacio tra la fidanzata di Kikò Nalli e il modello non c’è mai stato e che la paparazzata era stata organizzata a tavolino. Da chi? Semplice, da Arena. Come fa il simpatico ‘Enrico da Bessica’ a sapere tutto ciò? Semplice, era presente. Contarin ha rivelato: “Io ho seguito tutta la vicenda da casa con una differenza: ero uno spettatore onnisciente perché la storia, come tu ben sai, è nata dal quel famoso momento della rissa fuori al bar in Corso Como a Milano. Io ero al tavolino, si vede anche dalle immagini, ci sono io con il cappellino e il cappotto. Sapevo benissimo perché il paparazzo era d’accordo con Gaetano e viceversa. (…) Da lì tutto il resto. Fiumara, Gaetano e l’altro che riprendeva. (…) Io ero con Gaetano, sapevo che partiva la rissa e volendo potevo entrare anche io nella rissa ma io non faccio queste cose per venire in televisione”. Le accuse di Enrico sono chiare e Arena non avrebbe mai potuto farle passare inascoltate. Gaetano, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato: “Partiamo con il tipo dai capelli lunghi (Enrico Contarin, ndr) che è stato indotto da alcune persone a dire una marea di stron*ate. Ha detto che era tutto finto, tutto organizzato. Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Lui non si è messo in mezzo perché è un ca*asotto. Il modello si è scagliato contro Enrico, ma non ha risparmiato nemmeno Ivana Icardi, anche lei presente nel salottino di Barbara D’Urso in difesa di Kikò e Ambra.

Gaetano contro Ivana

Arena, che sembra convinto come non mai di ciò che dice, si è scagliato anche contro Ivana e ha tuonato: “Biondina mia, ma quante stron*ate stai dicendo? La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei. A Torino, quel giorno lì, con la signorina, dovevo andare a fare un’ospitata in un ristorante, e lei era a conoscenza di questa roba tanto che non siamo più andati perché lei aveva da fare e abbiamo fatto sia io che lei un video di scuse al ristorante. Ora, la signorina, aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba”. Insomma, Gaetano ha accusato sia Enrico che Ivana di aver agito in questo modo solo per ottenere un po’ di visibilità e per tornare a presenziare nei salottini di Barbara D’Urso. Tralasciando la Icardi, Contarin non sembra per niente il tipo di persona alla perenne ricerca di fama, per cui è difficile credere alle parole di Arena. Di certo, nei prossimi appuntamenti con i salottini di Carmelita questa strana faccenda verrà approfondita perché ad essere stata presa in giro è anche la conduttrice che, difficilmente, perdona simili mancanze di rispetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Jack e Rose ? (@ilmondodigaetanoemartina) in data: 17 Nov 2019 alle ore 10:59 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com