Grande Fratello: Gaetano Arena collaboratore di un Vip molto discusso

Gaetano Arena, in un momento di confronto con i coinquilini del Grande Fratello 16, ha confessato di essere un collaboratore di Fabrizio Corona

Gaetano Arena, concorrente del Grande Fratello, sta facendo molto discutere. Dopo aver preso il primo palo della sua vita con la coinquilina Martina Nasoni, il ragazzo che non deve chiedere mai ha fatto una confessione che riguarda la sua vita lavorativa.

Pare che il gieffino sia un collaboratore di un Vip molto discusso. Di chi stiamo parlando?

Con chi collabora Gaetano Arena?

Nel video di presentazione per il Grande Fratello 16, Gaetano Arena ha detto di essere un vero e proprio latin lover, quindi potevamo anche immaginare di chi potesse essere un collaboratore. Il ragazzo, parlando con gli altri compagni d’avventura, ha ammesso di essere legato professionalmente ad un Vip molto discusso.

Inizialmente, Gaetano non ha fatto il nome, poi Cristian Imparato, che ne sa sempre una più del diavolo, ha indovinato la sua identità. Arena ha dichiarato: “Sono molto amico e anche collaboratore di un noto personaggio famoso italiano che fa sempre tanto discutere, ma non posso dire chi è. Quante cose vorrei dirvi, ma non posso. Ma niente di negativo assolutamente no”. L’ex talento di ‘Io Canto’, che ascolta sempre con attenzione quando c’è qualche scoop o qualche notizia piccante, ha subito attivato il suo fiuto da segugio e ha anche indovinato il personaggio misterioso.

Cristian infatti ha fatto il nome di Fabrizio Corona e ha azzeccato in pieno. Pare che Gaetano e l’ex re dei paparazzi lavorino insieme, ma non è chiaro in quale dei tanti campi. Fabrizio infatti, prima di finire nuovamente in carcere, aveva in ballo numerosi progetti: dall’abbigliamento all’editoria, passando per il gossip. Arena, continuando a parlare del suo lavoro, ha rivelato anche un altro dettaglio che riguarda proprio il suo rapporto con Corona.

Il dettaglio su Fabrizio Corona

Qualche mese fa, Fabrizio ci aveva mostrato su tutti i social un piccolo incidente che aveva avuto in bicicletta. Il filmato, girato con in sottofondo la canzone ‘Viva la libertà’ di Jovanotti, è diventato virale e se n’è parlato ovunque, perfino nei telegiornali. Cosa c’entra Gaetano con tutto questo? Pare che sia stato proprio il concorrente del Grande Fratello 16 a riprendere quanto mostrato da Corona. Parlando con Imparato e con gli altri ragazzi, Arena ha ammesso: “Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto a posta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato”. Il ragazzo che non deve chiedere mai deve aver fatto la stessa scuola di Fabrizio, oppure deve aver appreso da lui le tecniche di seduzione. Con il senno di poi, Gaetano ha qualche atteggiamento molto simile a quelli dell’ex re dei paparazzi e magari potrebbe anche volerlo imitare. Insomma, questa amicizia potrebbe nuocergli in qualche modo? Molto probabilmente no, anche perché non c’è nulla di male nell’avere un amico, chiunque esso sia, e ad esserne contenti mentre se ne parla. Magari, appena Fabrizio uscirà dal carcere, potrebbe dargli qualche lezione in più sulle tecniche di seduzione, visto che con Martina Nasoni ha registrato un bel due di picche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media