Gabriel Garko: “Sono fidanzato, felice e penso alle nozze”

Gabriel Garko è stato intervistato dal settimanale Chi e ha ammesso di essere fidanzato, felice e di pensare sempre più spesso al matrimonio.

Gabriel Garko è finalmente uscito allo scoperto e, intervistato dal settimanale Chi, ha ammesso di essere felicemente fidanzato. L’attore, che è sempre fuggito al solo sentir parlare di nozze, ha raccontato che, per la prima volta, sente la voglia di mettere su famiglia e di assaporare i tanto attesi fiori d’arancio.

Gabriel Garko fidanzato

La vita privata di Gabriel Garko ha sempre attirato grande curiosità. Fin dai suoi esordi nel mondo del cinema, in molti hanno creduto e sostenuto una sua omosessualità, anche se nella sua vita ci sono sempre state compagne bellissime. Intervistato dal settimanale Chi, Gabriel ha ammesso di essere fidanzato e ha smentito ancora una volta di essere gay. Garko ha dichiarato: Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo.

Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”. Se l’uomo e la sua nuova compagna decidessero di sposarsi lo farebbero in segreto, lontani dalle luci della ribalta. La fidanzata è già stata presentata in famiglia? Ovvio, l’attore ha rivelato: “Anche in famiglia. Con i miei genitori non ho segreti.

Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato”. Insomma, Gabriel sta vivendo un periodo davvero bello, arrivato dopo una grande sofferenza che l’ha spinto a scavare dentro se stesso per ritrovarsi un po’.

Gabriel e le voci sull’omosessualità

Garko ha raccontato che ha vissuto un momento non proprio semplice, ma che adesso è finalmente sereno.

L’attore ha ammesso: “Dovevo sempre essere perfetto. Forte. Non erano ammesse gaffe. Ero entrato in un tunnel senza alcuna via d’uscita. Era come se il personaggio Gabriel Garko avesse fatto sparire la mia persona. Sono finalmente uscito da quella gabbia d’oro in cui mi ero cacciato con le mie stesse mani e che mi ha tarpato le ali per troppo temo. Piano, piano sto riprendendo in mano la mia vita”. Una nuova esistenza, scandita dalla consapevolezza della persona e non dai ritmi del personaggio. Inevitabilmente, considerando le insistenti voci che da decenni ormai parlano di una sua presunta omosessualità, il giornalista gli chiede news su una sua paparazzata recente in compagnia del trentunenne Gabriele Rossi. Gabriel ha dichiarato: “E’ un amico speciale a cui tengo molto. Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure”. Insomma, nonostante passino gli anni, la sessualità dell’ex compagno di Eva Grimaldi viene ancora messa in discussione. Per concludere l’argomento, Garko ha tuonato: “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”. Quello che si auspica Gabriel è quello che speriamo un po’ tutti: un mondo più aperto e libero dove non esistano più etichette se non quelle che troviamo nei supermercati.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sirio, chi è il fidanzato di Marco Carta

Valentina Vignali vs haters: “Io dimagrisco voi restate stupidi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.