Notizie.it logo

Gabriel Garko si è sposato?

gabriel garko

Circolano foto dii paparazzi che hanno immortalato l'attore Gabriel Garko, che dovrebbe essere single, con una fede nuziale all'anulare sinistro.

Circola un gossip che riguarda il bel tenebroso Gabriel Garko e che potrebbe mettere in allarme le sue fans. No, niente di grave, Garko sta benissimo di salute. E anche d’aspetto, a giudicare dalle ultime fotografie che si vedono in rete. Però queste fotografie hanno un dettaglio che prima non c’era. Una fede nuziale all’anulare sinistro. O comunque un anello molto simile a quelli che si indossano dopo il matrimonio. Potrebbe essere che l’attore si sia sposato in assoluta segretezza. Fin qui tutto bene, ci mancherebbe. Il fatto curioso però è che la sua storia con l’attrice Adua Del Vesco sembra essere archiviata da tempo e non ci sono state nuove fidanzate ufficiali dopo di lei.

L’anello di Gabriel Garko

Nell’ultimissimo numero del settimanale gossipparo ‘Spy‘ sono state pubblicate alcune fotografie di Gabriel Garko scattate dai paparazzi.

L’attore, diventato famoso per la sua bellezza e per aver interpretato tantissime fiction italiane, appare in splendida forma. Con un taglio di capelli nuov e la solita aria da bello e impossibile. Sembra addirittura ringiovanito rispetto a qualche tempo fa. Non che Garko sia anziano, è del 1972 quindi ha quasi 47 anni portati benissimo. Però Dario Oliviero, questo il suo vero nome, sembra davvero raggiante.

Lo abbiamo visto spesso al top, soprattutto durante le sue tante prove di attore di fiction, come ‘Il bello delle donne‘, ‘L’onore e il rispetto‘, ‘Il peccato e la vergogna‘ e moltissimi altri titoli che lo hanno incoronato il re indiscusso della fiction italiana. Però adesso questo suo aspetto raggiante potrebbe avere una causa che va al di là dei suoi successi lavorativi.

Come fa notare il settimanale ‘Spy‘, al suo dito è comparsa una fede. Sembra proprio una fede nuziale. Ma nessuno sa nulla di un possibile matrimonio dell’attore. Anche se le nozze fossero state celebrate in segreto, rimane poi un altro dubbio: con chi?

La storia d’amore con Adua Del Vesco

Il grande amore di Garko in passato è stata Eva Grimaldi. Sono stati insieme dal 1997 al 2001, quando lui cominciava a farsi conoscere al grande pubblico, soprattutto come modello. Cominciano anche le prime parti in tv, nelle fiction e al cinema, ma all’epoca è la Grimaldi ad essere quella più famosa. Piccola curiosità, anche il nome Eva Grimaldi è un nome d’arte. Quello vero dell’attrice è Milva Perinoni. E dopo l’esperienza con Garko e un matrimonio fallito, ha finalmente trovato l’amore con Imma Battaglia.

Dopo Eva è arrivata Adua.

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Anche lei nome d’arte, anche lei attrice. Stavolta però molto più giovane rispetto al fidanzato, a differenza della Grimaldi, che aveva qualche anno in più. Anche la storia con la Del Vesco sembra acqua passata. Dopo di lei, non si è mai visto Gabriel Garko in compagnia di una nuova donna. Solo di amici. Se quindi si fosse sposato in segreto, sarebbe proprio interessante scoprire con quale fortunata fanciulla.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche