Eva Grimaldi e Imma Battaglia nozze: Gabriel Garko sarà il testimone

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a breve. Tra i testimoni di Eva compare anche Gabriel Garko, che ha messo da parte il rancore.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ormai prossime alle nozze. Le due, che hanno svelato la propria relazione al mondo durante la partecipazione di Eva all’Isola dei Famosi, hanno deciso di fare le cose in grande. Tra i dieci testimoni delle spose spunta anche il nome dell’ex compagno della Grimaldi, che sembra aver accettato con grande sportività sia il nuovo orientamento sessuale di Eva sia la battuta infelice che quest’ultima fece su di lui tempo fa.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Sono adulte, mature e innamoratissime l’una dell’altra: Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno affrontato il grande amore nella fase adulta della propria vita con trasporto, dedizione e coraggio. Il loro rapporto è nato non molto dopo la fine del precedente matrimonio di Eva con l’imprenditore Fabrizio, uomo a cui l’attrice era stata legata per diversi anni.

Imma Battaglia, attivista per i diritti della comunità LGBT, non si aspettava di certo di accogliere un ciclone biondo nella propria vita ma, ogni volta che ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Eva ha descritto la sua compagna sempre così: un concentrato di energia, di amore e di bontà che le ha letteralmente travolto la vita.

La proposta e il matrimonio

A guardarla, non si direbbe che Imma Battaglia sia una persona che tende a fare gesti romantici o semplicemente eclatanti per il proprio partner, eppure la proposta di matrimonio a Eva Grimaldi è stata assolutamente indimenticabile. Le due si trovavano al Gay Village di Roma ed erano state invitata a partecipare all’inaugurazione delle celebrazioni legate al Pride. Dopo aver presentato il programma dell’evento e aver augurato buon divertimento a tutti, Imma Battaglia ha invitato a salire sul palco “la mia futura moglie, Eva Grimaldi”.

Peccato che Eva non sapesse assolutamente nulla e che abbia appreso della “proposta” di Imma solo in quel momento.

Successivamente le due hanno deciso di organizzare il matrimonio in pompa magna grazie all’aiuto di Enzo Miccio, il quale dovrà essere pronto ad accogliere alla perfezione oltre 200 invitati.

Gabriel Garko testimone della sposa (quella bionda)

Gabriel Garko è stato scelto per far parte della squadriglia dei testimoni di Eva, che sono cinque uomini. A comporre quella di Imma sono state chiamate cinque donne. Gabriel sembra aver accettato con entusiasmo la proposta, dal momento che è diventato uno dei migliori amici della coppia e – a quanto dice Eva – va molto d’accordo con Imma.

L’attore ha dimostrato grandissima maturità nei confronti di questa situazione, soprattutto pensando che è stato tirato in ballo molte volte dopo che la notizia del fidanzamento di Eva con Imma era diventata di dominio pubblico. Addirittura Gabriel si era detto molto addolorato di una pessima battuta che Eva aveva fatto in pubblico e con troppa leggerezza, scherzando sul fatto che ad averle fatto cambiare bandiera fosse stato proprio il rapporto insoddisfacente con l’attore. I due devono essersi chiariti e (si spera) Eva deve aver chiesto scusa al suo ex.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elettra Lamborghini svela: “Non ho nessun piercing alle parti intime”

Chicco Nalli, chi è il concorrente del Grande Fratello Nip

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media