Francesco Totti vittima di Ilary Blasi: cosa ha fatto la conduttrice?

L'ex calciatore Francesco Totti è stato vittima di uno scherzo organizzato dalla moglie Ilary Blasi che ha voluto condividerlo sui social con i fans.

Ilary Blasi l’aveva chiesto ai followers di Instagram e ha ottenuto il loro benestare. Ecco quindi che ha accontentato chi la segue sui social e si è scatenata in maniera scherzosa contro la vittima designata per lo scherzo. La vittima è stato il marito Francesco Totti. E adesso che la Blasi ha scoperto i social e comincia a condividere tutto quello che fa sul suo profilo Instagram, non ha potuto fare a meno di condividere anche lo scherzo al marito.

Una maniera decisamente simpatica per festeggiare l’ultimo giorno di vacanza prima di tornare in Italia.

Lo scherzo di Ilary Blasi

Ciao ragazzi, ho una proposta per voi“. Esordisce così Ilary Blasi sul suo profilo Instagram nella sezione delle storie. La conduttrice, che ha imparato ultimamente ad utilizzare come si deve i social network e sta dando grandi soddisfazioni ai followers con tutto quello che pubblica, ha lanciato un sondaggio registrando un video in cui pone la domanda a chiunque la segua e voglia rispondere.

Chiaramente la maggior parte dei suoi fans ha risposto affermativamente e lei è stata di parola, preparando uno scherzo davvero divertente per il marito Francesco Totti. Lo scherzo, come la Blasi stessa ha spiegato nel video, è un gavettone.

Per la famiglia Totti si tratta dell’ultimo giorno di vacanza prima di tornare a casa e questo è un modo simpatico di chiudere in bellezza il soggiorno al mare. Durante questa vacanza tra l’altro sia la Blasi che Totti hanno condiviso parecchie foto con i loro rispettivi followers di Instagram dimostrando quanto siano felici e come sia affiatata la loro famiglia. La novità di poter seguire più attivamente la Blasi sui social è piaciuta ai followers che se erano già tanti prima, sono aumentati ulteriormente.

Soprattutto merito di queste chicche che Ilary Blasi regala periodicamente a chi la segue.

La vittima è Francesco Totti

Francesco Totti, marito della Blasi, sta controllando qualcosa con il suo smartphone, ignaro di essere la vittima designata per lo scherzo della moglie. Lei si avvicina da dietro, silenziosa, e gli rovescia una caraffa di acqua sulla schiena. Ha anche montato il video in modo che le immagini da un certo punto in poi si muovano a rallentatore. Come colonna sonora di sottofondo, il celebre tema di ‘Profondo Rosso’, che si adatta perfettamente allo scherzo inaspettato.

Per tornare a coinvolgere i followers dopo lo scherzo, la presentatrice ha voluto scattarsi un selfie dopo la malefatta mostrandosi soddisfatta. Ha mantenuto le aspettative dei suoi ammiratori, facendoli divertire e mostrando un lato inedito del marito, quello della sua vita privata, che nemmeno lui condivide sui social con i tanti followers. Con una coppia così, che sicuramente si diverte un mondo, l’ideale è seguire entrambi su Instagram in modo da poter essere i primi a scoprire se Totti si vendicherà in qualche modo di quello che ha combinato la moglie o se lascerà correre.

ilary blasi

E’ possibile che adesso che la famiglia Totti è tornata in Italia, come ha voluto far sapere proprio la Blasi condividendo una fotografia dell’aeroporto all’arrivo, diminuiscano le occasioni di trovare spunti interessanti da condividere con i followers, ma non bisogna perdere la speranza, soprattutto con una coppia così pronta a fare cose divertenti come la loro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stella Manente, chi è l’influencer contro il Gay Pride Milano

Antonella Fiordelisi su tutte le furie: “Francesco è un santo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.