Francesco Totti, dedica social alle sue donne: “Le più belle”

Dedica social su Instagram dell'ex capitano della Roma Francesco Totti che ha pubblicato una foto delle sue tre donne, molto apprezzata dai followers.

Da quando Francesco Totti ha preso confidenza con i social, è diventato veramente prolifico nel pubblicare foto e video su Instagram. A dire il vero lo stesso vale per la moglie Ilary Blasi. L’amatissima coppia ultimamente sta rendendo sempre più partecipi i fan della loro vita privata. In questo periodo la famiglia è in vacanza e quale occasione migliore per pubblicare nuove foto su Instagram? L’ultima in ordine di tempo è una dedica social dell’ex capitano della Roma alle sue tre donne di casa.

Dedica social di Francesco Totti

Di followers su Instagram Francesco Totti ne ha sempre avuti molti. Fino a poco tempo fa, però, pubblicava raramente. Soprattutto fotografie prese dai campi di calcio. Ultimamente c’è stata un’impennata nella sua presenza sui social. Cosa che ha fatto decisamente piacere ai suoi quasi 3 milioni di followers che da tempo non vedono l’ora che l’ex capitano della Roma prenda confidenza con questo mezzo per comunicare e renda più partecipi i suoi ammiratori.

Con i cambiamenti anche dal punto di vista lavorativo e del ruolo nel calcio, Totti ha evidentemente trovato più tempo libero da dedicare al mondo di internet.

Ecco quindi comparire più fotografie scattate in occasioni come il compleanno delle figlie o qualche evento che lo vede protagonista. Non mancano le fotografie con altri calciatori, veri e propri selfie, come quelli che le persone normali chiedono a lui di fare per avere un ricordo dell’incontro.

E ultimamente ci sono le foto con la famiglia, che si sta godendo una vacanza a Ibiza. L’occasione, oltre all’arrivo dell’estate, è l’anniversario di matrimonio con la moglie Ilary Blasi.

Le tre donne del Pupone

Le più belle del mondo” scrive Francesco Totti come didascalia alla foto delle sue donne che ha pubblicato su Instagram. Si tratta di una bella foto di famiglia con la moglie Ilary Blasi che abbraccia le due figlie femmine Chanel e Isabel.

All’appello manca il figlio maschie Cristian. Quasi 400 mila likes e una pioggia di commenti da parte dei fans dell’ex calciatore, che hanno sempre apprezzato la sua famiglia e il suo essere un padre modello. Anche adesso, che lui si sbottona un po’ di più scegliendo di pubblicare immagini private e non professionali sui social.

francesco totti

“Bellissime le tue donne” scrivono i fans di Totti tra i commenti. “Le donne del boss”, “Favolose… ma favoloso anche tu”, “È vero! Moglie e figlie bellissime!”. In tanti chiedono a Totti di taggare l’account della figlia maggiore, cosa che lui non ha fatto. Probabilmente per una questione di privacy della ragazzina. E i complimenti per lei sono davvero tanti, dal momento che somiglia moltissimo alla splendida mamma. Qualcuno riesce a trovare qualche critica da fare anche in questa splendida foto di famiglia: “Forse Ilary è un po’ troppo magra”, “La Blasi ormai sembra Moira Orfei”, “… una domanda l‘avrei… ma per andare a Ibiza hanno preso un volo di linea o un jet privato come Bonolis & Fam. l’anno scorso?”. Gli haters però vengono ignorati, perché i veri fans apprezzano moltissimo la foto di famiglia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Calierno, chi è la tentatrice di Temptation Island

Esercizi anticellulite: come prepararsi per la prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.