Francesco Renga e la bellissima sorpresa per Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha ricevuto una sorpresa veramente inaspettata e piacevole dall'ex compagno Francesco Renga e dai due figli che hanno insieme.

Ci sono coppie di personaggi dello spettacolo italiano che fanno sempre sognare, come Francesco Renga e Ambra Angiolini. I due non stanno più insieme, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto. Sarà per una questione di carattere o per l’amore dei due figli.

Sta di fatto che in occasione della festa della mamma il cantante bresciano ha voluto unirsi ai figli Jolanda e Leonardo per fare una sorpresa speciale a mamma Ambra. Che, felicissima, ha condiviso sui social il regalo inaspettato che ha ricevuto, senza curarsi di possibili gossip legati al fatto che ci sia di mezzo l’ex compagno.

Sorpresa per Ambra Angiolini

Alla mamma più bella del mondo” recita il biglietto che Ambra Angiolini ha mostrato ai suoi followers su Instagram.

Il biglietto è firmato da Jolanda, Leonardo e papà Francesco, che altri non è se non il cantante bresciano Francesco Renga. Ambra e Renga non fanno più coppia fissa, ma i due figli in comune li rendono ancora molto legati. E quale occasione migliore della festa della mamma per dimostrarlo? Ecco infatti che il biglietto che ha ricevuto Ambra è quello che accompagna un mazzo di rose rosse.

francesco renga

L’attrice, ex stella indiscussa di ‘Non è la Rai’, mostra felicissima il suo regalo ricevuto per la festa della mamma. E ha aggiunto sotto la fotografia che ha pubblicato nelle storie di Instagram i suoi personali ringraziamenti: “Grazie Jolanda Leonardo e papà Francesco” con una serie di cuoricini rossi. Ce ne fossero di coppie che non sono più coppia, ma che vanno così d’accordo. Si eviterebbe molta sofferenza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli.

Ambra e Francesco Renga

Ambra Angiolini oggi è un’attrice tra le più apprezzate nel cinema italiano. E chi l’avrebbe mai detto, dopo che l’Italia ha imparato ad amarla e forse anche a deterstarla a forza di vederla tutti i pomeriggi in televisione con ‘Non è la Rai’? Lei, che non era certo la più bella tra le ragazzine in trasmissione, è riuscita a prendere in mano con sapienza le redini della trasmissione di culto e, sempre sotto la guida attenta di Gianni Boncompagni, è diventata una star da giovanissima. Poi è cresciuta e, in barba a quanti avrebbero voluto vederla cadere nel dimenticatoio o diventare la Britney Spears disperata di turno, si è trasformata in una grande donna. Non solo attrice di successo, ma anche compagna fedele di Francesco Renga per tanti anni e due figli insieme.

La storia d’amore tra Ambra e Renga è finita nel 2015, ma non il rispetto reciproco. Adesso lei sta con Massimiliano Allegri e anche lui ha un’altra relazione che sembra stabile e importante, con una ristoratrice bresciana. La sorpresa che il cantante ha fatto alla ex compagna è solo l’ennesima conferma di quanto i due vadano ammirati e presi come esempio. Attenzione, nessuna possibilità di ritorno di fiamma. I più romantici devono mettersi il cuore in pace. I diretti interessati sono entrambi felicemente impegnati e stanno costruendo nuove vite con altre persone. Però chi ha sempre apprezzato la coppia può gioire del fatto che vadano ancora così d’accordo.
Il cantante Francesco Renga ha fatto una sorpresa alla ex Ambra Angiolini, madre dei suoi due figli, per festeggiare la giornata della festa della mamma.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e la foto della madre giovane: due gocce d’acqua

Mattino 5, Ambra Lombardo confessa: “Sono stata vittima di stalking”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media