Francesco Monte tradiva Cecilia? Parla una ex corteggiatrice

Francesco Monte tradiva Cecilia e non è il bravo ragazzo che tutti hanno immaginato che fosse. Le rivelazioni scottanti di Angela Achilli.

Francesco Monte tradiva Cecilia quando ancora non c’erano palesi segnali di crisi tra i due. E’ questo quello che ha affermato Angela Achilli, una prorompente ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sul comportamento di Francesco Monte mentre era fidanzato prima con Teresanna Pugliese e poi con Cecilia Rodriguez.

La Achilli avrebbe infatti le prove che il comportamento di Monte non sia sempre così corretto e moderato come è venuto fuori dalle recenti evoluzioni della storia con Cecilia, durante le quali Monte non ha mai avuto reazioni esagerate e, al contrario, ha sempre risposto con molta misura sia agli attacchi diretti sia alle frecciatine che venivano dalla sua ex fidanzata.

Il tradimento di Monte

Francesco Monte e Alessia Achilli hanno sempre avuto un debole l’uno per l’altra.

Tanto è vero che nel corso degli anni hanno avuto più volte modo di incontrarsi e solo per puro caso i loro incontri non si sono mai trasformati in qualcosa di più.

Lo scoop è partito dalla pagina Facebook di Turchese Baracchi, seguitissima opinionista di Forum. In un video la Achilli ha dato la sua versione dei fatti, secondo cui mentre era fidanzato con Teresanna Pugliese Francesco Monte l’avrebbe corteggiata. La storia risale a diversi anni fa, e precisamente al 2013, anno in cui la Achilli aveva conosciuto la notorietà grazie a Uomini e Donne.

Solo dopo essere uscita con Monte Angela ha scoperto che Francesco era ancora fidanzato con Teresanna. Non si tratta di niente di troppo grave, dato che per stessa ammissione della Achilli i due si sarebbero soltanto scambiati qualche bacio ma non sarebbero arrivati oltre.

Francesco Monte Tradiva Cecilia

Monte traditore seriale?

Una volta lasciatosi completamente alle spalle la storia con Teresanna, tutti sappiamo che Monte ha cominciato una lunga relazione con Cecilia Rodriguez. Una storia che sembrava sempre essere andata a gonfie vele, almeno fino a che la Rodriguez non ha messo piede nella casa del Grande Fratello e si è innamorata di Moser.

Stando a quello che Angela Achilli ha continuato a rivelare, Francesco Monte tradiva Cecilia. Mentre infatti stava stabilmente con l’argentina, ha incontrato nuovamente Angela grazie ad amici comuni. Le ha chiesto il numero di telefono perché negli anni lo aveva perduto, e l’ha ricontattata più volte. Solo per la ferma volontà di Angela le cose non sono sfociate in un vero tradimento.

Francesco Monte è arrivista

Monte non esce bene da questa storia sotto alcun punto di vista. La Achilli si è infatti lasciata andare ad altre considerazioni che non riguardano soltanto il modo in cui Francesco Monte gestisce le sue relazioni amorose.

“Francesco Monte è un arrivista” ha detto infatti la Achilli, consapevole del fatto che con ogni probabilità Monte ha cercato insistentemente di riallacciare i contatti con lei per sfruttare i contatti che lei, nel corso degli anni, aveva allacciato nel mondo del cinema. Francesco non ha mai fatto mistero di essere interessato alla carriera di attore, per la quale era disposto a trasferirsi in America per frequentare la scuola di recitazione degli Actors Studio, quindi l’ipotesi della Achilli ha perfettamente senso.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Titanic, ecco com’è oggi il bambino irlandese

Buddismo: origine e storia della dottrina religiosa

Leggi anche
Contents.media