Francesco Monte torna in TV per parlare del canna gate

Francesco Monte tornerà presto in TV per ribadire la propria innocenza nel canna gate. Andrà da Maurizio Costanzo con il padre.

E’ ben lungi da concludersi la storia infinita del canna gate che ha coinvolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi, dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver fumato e portato marijuana in Honduras. Il ragazzo ha rifiutato di presentarsi nello studio del reality dopo essersi ritirato per difendersi dalle accuse dall’Italia – anche perchè nel Paese centro-americano rischiava 12 anni di galera per un fatto simile -, e ha rifiutato anche di andare nei programmi di Barbara D’Urso, dove in questo periodo stanno andando tutti gli ex naufraghi.

L’unica trasmissione televisiva dove è stato ospite dopo l’Isola, è stata Verissimo di Silvia Toffanin, lo scorso 10 febbraio, dove si era discolpato dall’accusa dell’ex attrice pornografica, affermando di aver fumato soltanto tabacco e che del suo caso si sarebbe occupata la giustizia. L’ex tronista di Uomini e Donne – di cui si è molto parlato nei mesi scorsi per la tormentata fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez – e attualmente attore della seconda stagione di “Furore”, dopo giorni di silenzio tornerà in TV e sarà ospite del Maurizio Costanzo Show giovedì 15 marzo su Canale 5, per ribadire la propria posizione.

Cosa dirà?

Francesco Monte non andrà da solo alla trasmissione del marito della padrona di casa di Uomini e Donne, ma ci andrà accompagnato dal padre Angelo, a dargli man forte. Non sarà come da Silvia Toffanin, in cui parlava solo con lei, ma ci saranno altri ospiti con cui Francesco dovrà confrontarsi. Resta da chiedersi a questo punto che cosa dirà: se dopo tante settimane in cui ha negato di aver fumato marijuana, ammetterà di averlo fatto – come dall’inizio aveva chiesto Eva Henger come condizione per liquidare la questione -, o negherà ancora, anche alla luce degli ultimi sviluppi della vicenda, che non depongono a suo favore.

Le scoperte di Striscia la Notizia

Anche Striscia la Notizia si sta occupando della vicenda e avrebbe in mano alcune registrazioni che inchioderebbero alle loro responsabilità sia Francesco Monte, sia la produzione che la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, i quali sembrerebbero stati al corrente di tutto.

Lo scenario sembra cambiare di continuo, anche perchè nel frattempo sul caso sono stati interpellati numerosi altri ex naufraghi, da ultima l’influencer Chiara Nasti, che ha dato ragione ad Eva Henger, affermando che Francesco Monte avrebbe fumato marijuana insieme ad altri partecipati, fra i quali il modello ed influencer Marco Ferri, noto più che altro in America Latina. Secondo Striscia avrebbero fatto uso di droga anche Paola di Benedetto – tra la quale e Monte stava nascendo un flirt – e Rosa Perrotta – diventata molto amica in Monte -.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com