Francesco Monte perde 12 chili per diventare attore

Francesco Monte perde 12 chili e riparte alla grande, ritornando a lavorare al sogno di diventare attore. A marzo lo vederemo in "Furore 2".

Francesco Monte perde 12 chili e rimette in gioco la sua carriera di attore. “Sono una buona forchetta” ha candidamente ammesso il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne, così come ha ammesso di essersi rivolto a un esperto per ritrovare la forma fisica e affrontare le nuove sfide della sua vita al massimo della forma fisica e mentale.

Dopo la fine della storia con Cecilia e il deciso no a un ritorno con Teresanna che molti avevano immaginato, Francesco Monte ricomincia da una dieta ferrea e dal sogno di diventare un attore affermato, che era stato tralasciato di recente a causa della partecipazione di Cecilia al Grande Fratello VIP.

Francesco Monte perde 12 chili e torna in TV

Dopo la sovraesposizione mediatica a cui suo malgrado Francesco è stato sottoposto in questi mesi, la popolarità dell’ex di Cecilia Rodriguez è aumentata in maniera esponenziale.

Non solo: sempre a causa del comportamento di Checu, a cui Francesco ha saputo rispondere con garbo ed eleganza, Francesco Monte ha raccolto molti consensi nel mondo televisivo italiano. Tra i suoi più aperti sostenitori si annoverano Barbara D’Urso, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi alla quale Francesco deve praticamente il suo debutto sul piccolo schermo.

Da questa situazione quindi Francesco Monte esce vincitore nonostante il bruttissimo periodo che ha dovuto attraversare di recente.

Francesco Monte

Il primo impegno professionale di Francesco dopo le vicende del Grande Fratello VIP sembrerebbe essere la partecipazione all’Isola dei Famosi. Nonostante il fatto che molti tabloid diano la sua presenza nel cast dell’Isola praticamente per certa, Monte non la conferma, svelando che in realtà non ha ancora preso accordi con la produzione del reality che finora ha soltanto vagliato la sua candidatura.

Sarà forse per non sfigurare sulle spiagge dell’Honduras che Francesco Monte si è rimesso in forma? A seguire da vicino la sua dieta e la sua preparazione atletica è stato Gianluca Mech, un dietologo molto celebre nel settore.

Furore 2: la fiction

Se l’Isola non è ancora un progetto certo, è invece assolutamente confermata la partecipazione di Monte alla seconda serie della fiction “Furore” che andrà in onda a Marzo su Canale 5.

Per il suo ruolo nella fiction, in cui interpreterà il migliore amico di uno dei protagonisti, Francesco ha svelato di ispirarsi a Claudio Santamaria, reso molto celebre soprattutto dal recente film indipendente “Lo chiamavano Jeeg Robot” per il quale Santamaria vinse il David di Donatello come miglior attore protagonista.

Proprio per dimostrare quanto sia importante per lui il desiderio di diventare un attore a tutti gli effetti, Francesco Monte ha frequentato una scuola di recitazione a Roma. Un po’ meno pretenzioso del progetto di frequentare gli actor studios a Hollywood, ma è comunque un solido punto di partenza.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Accantonata ormai la storia con la minore delle Rodriguez, Monte ha finalmente messo un punto fermo ai rumors che lo volevano vicino a riprendere i contatti con Teresanna, con la quale Monte aveva avuto una burrascosa relazione ai tempi in cui era tronista.

Da allora sono passati diversi anni. Teresanna ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla famiglia: si è sposata con un professionista napoletano da cui ha anche avuto dei figli. Sono quindi completamente infondate le voci di un ritorno di fiamma, anche perché quando Francesco decide di chiudere una relazione non è abituato a riaprirla. “Quando una storia si chiude è finita per sempre” ha detto recentemente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In: Caterina Balivo soffia il posto alle Parodi?

Utero retroverso: come influisce sul parto

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media