Francesco Monte conferma: “Con Giulia una storia senza lieto fine”

Dopo la confessione di Giulia Salemi sulla fine della relazione con Francesco Monte, anche l’ex tronista ha voluto dire la sua

Dopo l’annuncio dato da Giulia Salemi sulla fine della relazione con Francesco Monte, anche l’ex tronista ha voluto dire la sua. Il bel tarantino, oltre a confermare quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata, ha aggiunto che i loro rapporti sono comunque rimasti ottimi.

È davvero questa la realtà? Dalle parole della web influencer la realtà sembrava ben diversa.

Le parole di Francesco Monte

Come ormai sappiamo da qualche ora, la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivata al capolinea. La prima ad annunciare ai fan la fine dei Fralemi è stata la web influencer e la notizia, piovuta come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato sconvolti. Dopo le parole della bella italo persiana, sono arrivate anche quelle dell’ex tronista.

Attraverso il suo profilo Instagram, Francesco ha scritto: “Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene.

Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di noi vive tutti i giorni. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno, fatelo senza giudicare ma con comprensione, accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco”. Monte, come al solito, è stato molto più conciso di Giulia, ma le sue parole non convincono molto.

Da quanto si legge, infatti, pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti e che abbiano preso questa decisione di comune accordo. Eppure, il lungo post scritto dalla Salemi per annunciare ai fan la fine della love story ha un tono un tantino diverso.

Il post di Giulia Salemi

La bella Giuly power, che aveva lottato tanto per questo amore, ha scritto un post con toni diversi rispetto a quelli usati da Francesco. Si legge: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”. Già da queste prime parole si coglie una sofferenza atroce, ma non è questo che fa riflettere, d’altronde anche Monte potrebbe essere stato più distaccato, ma essere comunque addolorato. La Salemi ha concluso: “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro. Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno”. Insomma, il fatto che Giulia abbia rispettato delle tempistiche chieste da Monte e che lei abbia sperato che tutto si potesse sistemare, fa intendere che la decisione della rottura non sia stata presa di comune accordo. Ora, nessuno ha intenzione di non rispettare un momento simile, ma la chiarezza, talvolta, fa meno danni di tante ‘verità di facciata’.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Marco Carta, in uscita il nuovo album “Bagagli leggeri”

Ludovica Valli annuncia: “Io e Federico ci siamo lasciati”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.