Notizie.it logo

Monte e Salemi al Costanzo Show: il dettaglio notato dalla Venier

monte salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e Mara Venier ha notato un dettaglio emozionante.

Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, tra i tanti ospiti, c’erano anche Francesco Monte e Giulia Salemi, che sono apparsi più innamorati che mai. I due si sono raccontati al padrone di casa, che li ha punzecchiati anche con domande scomode, ma il dettaglio notato da Mara Venier ha fatto impazzire tutti i fan dei Fralemi.

L’amore di Monte e la Salemi

La nuova stagione del Maurizio Costanzo Show ha finalmente aperto i battenti e, tra i tanti ospiti, c’erano anche Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista e la web influencer sono apparsi molto affiatati e le brutte discussioni avute al Grande Fratello Vip sembrano ormai un vecchio ricordo. La coppia è stata intervistata sul finire della puntata e hanno ricevuto i complimenti da tutti i presenti.

Maurizio non ha potuto evitare di punzecchiarli su Fariba Tehrani, mamma della Salemi, colei che durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia ha fatto molto discutere per il famoso incantesimo. Giulia, sperando di chiarire una volta per tutte che la sua eccentrica mammina non è una fattucchiera, ha esclamato: “Di base era un gioco, però intanto di mezzo ci ha ficcato una bella benedizione che ha portato bene”. In tutto ciò, Francesco sorride, soprattutto quando la sua dolce metà afferma che, anche se Fariba ha benedetto la loro unione, il merito è soprattutto suo e dell’ex tronista, che sono riusciti a trovare il modo giusto per comunicare. A questo punto è Monte a prendere la parola e a spiegare che rapporto ha con la suocera: “Quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto due chiacchiere e ci siamo trovati subito.

Abbiamo lo stesso modo di pensare. Magari lei è un po’ più esuberante, io sono più sulle mie”. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato che Fariba è anche del suo stesso zodiacale e che insieme si sono alleati per correggere alcuni atteggiamenti della bella italo-persiana. Ovviamente, il ragazzo scherza e anche Giuly power sta al gioco.

Il dettaglio notato da Mara

Francesco e Giulia continuano a raccontare del loro grande amore e di come, almeno per il momento, non abbiano nessuna fretta di giurarsi amore eterno e di mettere al mondo un bebè. È lo stesso Costanzo che li incalza su questi argomenti, ma entrambi sono d’accordo sulla scelta presa. Monte vive a Roma mentre la Salemi a Milano, quindi molto probabilmente andranno a convivere, chiacchiericcio che già sapevamo da qualche tempo.

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show, scherzando, consiglia loro di prendere casa a Firenze, giusto per venirsi incontro. A questo punto, Mara Venier, anche lei ospite dello storico salottino del giornalista, ha esclamato: “Loro sono molto teneri, per tutta la prima parte si sono tenuti la mano”. Effettivamente, fino a quando non è stato il loro turno e anche durante le domande di Costanzo, Francy Francy non ha mai lasciato la mano della sua dolce metà. Il conduttore chiede poi al bel pugliese che ricordi ha di Uomini e Donne e Monte non ha potuto fare altro che ricordare con affetto sia Maria De Filippi che tutta la redazione. L’ex tronista ha ammesso: “Ho solo ricordi positivi. Ho iniziato lì con Maria ed è stata tra virgolette l’esperienza che mi ha fatto abbattere tante timidezze.

E mi sono affacciato in questo ambiente che per me era sconosciuto, io studiavo solo economia. Non era nei miei pensieri”. Insomma, i fan dei Fralemi possono stare tranquilli perché Giulia e Francesco sono più innamorati che mai.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche