Notizie.it logo

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

giulia salemi e francesco monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è la web influencer

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è arrivata al capolinea. Come un fulmine a ciel sereno, la web influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato a tutti i suoi fan cosa è successo tra lei e il bel tarantino. Dalle sue parole sembra chiaro che a prendere la decisione sia stato il ragazzo.

Le parole di Giulia Salemi

Una notizia che arriva all’improvviso e che nessuno si aspettava: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Ad annunciarlo è la web influencer e, dalle sue parole, si coglie tutta la delusione che sta provando in questo momento. La loro relazione era iniziata meno di un anno fa all’interno del Grande Fratello Vip e Giuly power ha fatto di tutto per riuscire a conquistare Francesco.

Inizialmente, nessuno aveva creduto nel loro amore, poi, pian piano, con tanto di dichiarazioni plateali, i Fralemi hanno fatto breccia nel cuore dei loro fan. Nell’ultima intervista di coppia, Giulia e Francesco parlavano addirittura di figli, per cui tutti davano per scontato che la loro unione fosse solida come non mai. Eppure, questo idillio pare essersi rotto già da tempo. La Salemi, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà”. Giulietta, nell’annunciare ai suoi fan la rottura, non ha potuto evitare di tornare indietro con la mente, a quel giorno che ha scoperto che Francesco avrebbe partecipato al GF.

Un sogno che si realizzava, visto che lei lo seguiva e lo ammirava dai tempi di Uomini e Donne, in cui lei ha voluto credere fino all’ultimo giorno. Giulia ha proseguito: “La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…”. Come mai i Fralemi sono arrivati alla rottura? Pare che il loro rapporto, ovviamente da parte di Monte, si sia pian piano consumato, ma lei ha creduto fino alla fine che l’amore potesse tornare ad unire le loro vite.

Il dolore di Giulia

La Salemi ha proseguito: “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà….

Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta”. Stando a quanto scritto da Giulia, pare che sia stato Francesco a prendere le distanze da lei e che le abbia anche chiesto di non diffondere la notizia. Non vi sembra strano? Soprattutto considerando che l’ultimo post di Monte in cui appare con la sua ex fidanzata risale solo a 4 giorni fa. La Salemi ha concluso: “Senti freddo, un vuoto dentro… Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.

Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno…”. Insomma, il grande amore dei Fralemi è giunto al capolinea e i loro fan sono davvero disperati. Per il momento, Monte non ha rilasciato nessuna dichiarazione, per cui non ci resta che aspettare anche la sua versione dei fatti. Che sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche