Francesco Facchinetti vs Laura Cremaschi: tutto uno scherzo de Le Iene

La 'rissa' sfiorata tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi altro non era che uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti da parte de Le Iene.

La notizia che ha infiammato il web per tutta la giornata è stata quella della sfiorata rissa tra Wilma Faissol, conosciuta come Lady Facchinetti, e la Bonas Laura Cremaschi. In tutto ciò, ovviamente, è subentrato anche Francesco Facchinetti, che, arrabbiato come non mai, ha registrato una serie di Stories al vetriolo.

Insomma, non ci saranno né querele e né cause in tribunale perché è stato tutto uno scherzo de Le Iene.

Caos by Facchinetti

Per tutta la giornata non si è fatto altro che parlare della lite che ha visto Francesco Facchinetti e Wilma Faissol da una parte e Laura Cremaschi dall’altro. Motivo dello scontro? Da un video diffuso sui social abbiamo visto che la Bonas ci ha provato apertamente, ovviamente negando il tutto, con il ‘figlio’ dei Pooh.

Davanti alle ripetute avances, Wilma ha perso la pazienza, sputando in faccia e scagliando addosso alla Cremaschi un bicchiere di vetro. Il filmato è diventato virale e il popolo del web si è equamente schierato tra le due parti. Ovviamente, sia Laura che Francesco e Wilma hanno utilizzato i propri profili Instagram per parlare della questione e per spiegare la loro versione dei fatti. I social sono letteralmente esplosi e tutti si sono eretti a giudici.

In tutto questo, chi stava maggiormente perdendo la pazienza era proprio Francesco che è stato addirittura sorpreso, mentre era in diretta a Radio Kiss Kiss, dalla Cremaschi e dal suo avvocato che gli hanno espressamente chiesto dei soldi in cambio del loro silenzio. Insomma, soltanto qualche attimo fa, Le Iene e tutti i personaggi coinvolti hanno avvisato il popolo del web che si trattava solo ed esclusivamente di uno scherzo.

Lo scherzo de Le Iene

Così come avviene ormai da anni, Le Iene scelgono per ogni puntata una vittima da sottoporre ad uno scherzo. Questa è stata la volta di Dj Francesco che ci è cascato come un pollo. Ad abboccare all’amo non è stato solo il Facchinetti, ma anche tutti noi perché nessuno era arrivato ad ipotizzare che si potesse trattare di uno scherzo. L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale de Le Iene, così come da quello di Lady Facchinetti e della Bonas. Il figlio dei ‘Pooh’, quando ha scoperto di essere vittima di una burla, ha sbottato: “Siete dei bast**di, mi state sul ca**o! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?”. Il marito di Wilma è sollevato, ma anche visibilmente agitato per quanto successo. Il Dj, mettendo in fila una parolaccia dietro l’altra, ha spiegato che tutti i suoi familiari, dalla mamma al papà, passando per la zia, lo hanno chiamato per rimproverarlo di quanto successo e che hanno rischiato di sentirsi male. L’inviato dello scherzo de Le Iene è Sebastian Gazzarrini ed è solo la sua presenza che continua un po’ a far storcere il naso al popolo del web. Perché? Semplice, Sebastian fa parte della Newco Management, agenzia dello stesso Facchinetti. Una coincidenza che molti non hanno potuto fare a meno di notare e che ha portato a riflessioni inevitabili. Possibile che Dj Francesco abbia architettato tutto? Personalmente credo, o meglio, spero di no, perché altrimenti, anche lui apparterrebbe alla stessa Italia che, soltanto qualche Instagram Stories fa, condannava in modo netto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander, lo sfogo: “Voglio staccarmi dal mondo”

Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero contro Soleil: “Sei una me**a”

Leggi anche
Contents.media