Wilma Faissol contro Laura Cremaschi: “Z**** giù le mani da Francesco”

Wilma Faissol, conosciuta meglio come Lady Facchinetti, ha aggredito, con tanto di lancio del bicchiere, la Bonas Laura Cremaschi.

Wilma Faissol, meglio conosciuta come Lady Facchinetti, ha trascorso una serata movimentata, conclusasi con una furibonda lite. La moglie di Dj Francesco ha aggredito la Bonas Laura Cremaschi, prima con insulti di vario genere, poi con il lancio di un bicchiere.

Il ‘figlio’ dei Pooh è stato costretto a trascinare via dal ristorante la consorte, ma qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato virale.

Lady Facchinetti vs Laura Cremaschi

Può una semplice cena al ristorante trasformarsi in una specie di guerriglia? Pare proprio di sì e sembra che a scatenare il tutto sia stata la gelosia. Cerchiamo di procedere con ordine. Wilma Faissol, conosciuta come Lady Facchinetti, era in compagnia del marito Dj Francesco a cena in un ristorante in provincia di Como.

I due, molto probabilmente, si stavano concedendo una cenetta romantica, visto che erano soli soletti, senza figli al seguito. Nello stesso ristorante c’era anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro che, stando alle immagini diffuse, pare abbia chiesto un selfie al ‘figlio’ dei Pooh. Davanti alla richiesta, Lady Facchinetti ha perso le staffe e ha iniziato a insultare la Cremaschi. Qualcuno, che ha assistito alla scena, ha ripreso il tutto e il video è finito sui social.

La Bonas, dopo la scenata di gelosia, ha spiegato come sono andate le cose. Pare che Laura, grande fan di Dj Francesco, come ha visto che nel locale c’era il suo idolo, ha chiesto di poter fare una fotografia insieme. Facchinetti ha accettato senza nessun problema, ma quando la Bonas si è resa conto di non essere uscita bene, si è avvicinata all’uomo per chiedere un bis. In quel momento, Francesco non era al tavolo con Wilma, ma era vicino al buffet dei dolci. È in questo momento che Lady Facchinetti sclera e si avvicina alla Bonas per insultarla. Fin qui, nulla di così eclatante, la gelosia è un sentimento comuni a molti. Volano paroloni, del tipo “Zocc**a l’hai seguito in bagno” e Facchinetti senior è costretto a portare via la moglie. Proprio mentre vanno via, la Faissol prende un bicchiere, beve il contenuto, si avvicina a Laura e prima le sputa in faccia e poi lo scaglia contro di lei. Ora, si può arrivare a tanto? Va bene essere gelosi, va bene tutto, ma una violenza simile è inaccettabile, così come lo è tra uomini lo deve essere anche tra donne.

Le motivazioni di Lady Facchinetti

Mentre la Cremaschi è scioccata dalla cosa e pubblica Stories Instagram a gogo, il profilo social di Lady Facchinetti è piombato nel silenzio più totale. Attraverso vie parallele però, si spiega meglio perché Wilma abbia reagito in un modo tanto violento. Deianira Marzano, la pettegola dei social, non ha potuto fare a meno di tacere davanti ad una scena del genere e, considerando che questo è pane per i suoi denti, ha iniziato una serie di Stories. Pare che queste siano state ascoltate anche da Lady Facchinetti che le ha mandato un messaggio in direct per spiegarle come sono andate realmente le cose. Insomma, stando al racconto della Faissol, la Cremaschi ha seguito il suo dolce maritino in bagno e lei ha reagito nel modo che è ormai di dominio pubblico. Finzione? No, pare che sia la realtà. Ora, a prescindere dai motivi che possono essere alla base dell’aggressione, la violenza è da condannare, sempre e comunque. Non ci resta che attendere i commenti di Dj Francesco che, considerando che negli ultimi tempi veste i panni del moralizzatore, dovrà pur esprimersi sul comportamento incivile della sua dolce metà.

lady

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media