Francesco Facchinetti vs Laura Cremaschi: “Mi ha chiesto dei soldi”

Dopo la semi rissa tra Wilma e la Cremaschi, Francesco Facchinetti ha ricevuto una visita da parte della Bonas e dell'avvocato, con tanto di minacce

La caduta di stile di Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, continua a far discutere. La ‘rissa’ avvenuta con Laura Cremaschi, documentata ampiamente sui social, sembra essere l’argomento del giorno. In una delle sue ultime Instagram Stories però, Dj Francesco è su tutte le furie e racconta di aver ricevuto la visita della Bonas e del suo avvocato che gli hanno chiesto “soldi in cambio del silenzio”.

Francesco Facchinetti su tutte le furie

La semi ‘rissa’ avvenuta tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi sta infiammando il mondo del gossip, ma, a quanto pare, sta facendo lo stesso effetto anche su Francesco Facchinetti. Il ‘figlio’ dei Pooh ha registrato una serie di Instagram Stories in cui urla al mondo tutta la sua rabbia. Dj Francesco racconta di essere in diretta su Radio Kiss Kiss e di aver ricevuto a sorpresa la visita di Laura Cremaschi e del suo avvocato che, in cambio del silenzio, gli hanno fatto una richiesta specifica.

Facchinetti sbraita: “Scusatemi se riprendo l’argomento, cosa che non avrei voluto fare assolutamente. Sono in diretta in questo momento su Radio Kiss Kiss e si sono presentati qui un quindici minuti fa la signora Cremaschi e il suo avvocato. Sapete che cosa mi hanno chiesto? Mi hanno chiesto dei soldi, questo è quello che mi hanno chiesto. A me non me ne frega un c****o, io non ho paura di un c***o di nessuno.

Mi hanno chiesto dei soldi per il loro silenzio. Questa è l’Italia che mi fa schifo, questa è l’Italia che mi fa ca***e, questa è l’Italia che voglio cancellare. Quindi non me ne frega un c***o, denunciatemi, querelatemi, ma non vi do una lira, non vi do un c***o di soldi, dovete scomparire, la gente come voi mi fa schifo”. Francesco è davvero arrabbiato e se fosse andata come raccontato da lui e da Lady Facchinetti, la Cremaschi dovrebbe solo vergognarsi.

Le versione della Bonas infatti, è completamente diversa da quella fornita dai coniugi.

Versioni a confronto

Mentre Laura Cremaschi sostiene di aver subito un’aggressione solo per una fotografia, la versione fornita dai coniugi Facchinetti è opposta. Wilma e Francesco infatti, raccontano che la Bonas ha avuto diversi atteggiamenti equivoci e che ha superato il limite quando ha seguito Francesco in bagno. Ora, guardando il video della ‘rissa’, almeno a primo impatto, sembra che la Cremaschi sia la vittima, ma alla luce di quanto raccontato da Lady Facchinetti e, soprattutto, dopo le ultime Stories del Dj, la realtà appare diversa. Se la Bonas avesse realmente subito un’aggressione, perché avrebbe dovuto chiedere dei soldi in cambio del silenzio? Francesco, in un post Instagram, ha scritto: “Sappiate che sono stata appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure!”. Insomma, farsi un’idea su come siano andate le cose, soprattutto alla luce delle minacce che la famiglia Facchinetti ha ricevuto, è molto semplice. Forse, il commento di Nina Moric al video diffuso dalla Cremaschi è quanto di più chiaro possibile possa esserci. Si legge: “Vai Lauretta, ora insegna agli angeli ad aspettare gli uomini sposati fuori dai bagni”. Che la Bonas abbia architettato tutto in preda all’ossessione per il dio denaro? Povero mondo, povera Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Insulti a Emma, il consigliere leghista: “Dovrebbe scusarsi lei”

Oscar 2019, il discorso di Lady Gaga commuove tutti

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.