Francesco Chiofalo: “Selvaggia? Dispiaciuta perchè non sono morto”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati ospiti di ‘Un giorno da pecora’ e Lenticchio si è scagliato contro la ex Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo e la sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi sono stati ospiti nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’. Oltre che del loro amore e della probabile partecipazione a Temptation Island, il discorso è inevitabilmente andato a finire sulla malattia dell’ex tentatore e sulla polemica scatenata dall’ex Selvaggia Roma.

Lenticchio ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti.

Le dichiarazioni di Chiofalo

Francesco Chiofalo, dopo aver vissuto il periodo più brutto della sua vita, sta pian piano tornando a sorridere e il merito è anche della nuova fidanzata Antonella Fiordelisi. I due hanno reso pubblica la loro love story da poco, ma sembrano più che convinti dei sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. La coppia è stata ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ e oltre a raccontare della loro passione, hanno parlato della malattia che qualche mese fa ha colpito Francesco.

Il ragazzo è stato operato per un tumore al cervello e ha vissuto attimi di grande tensione. In molti hanno tremato per l’esito dell’intervento e quando è stato comunicato che era fuori pericolo, tutti hanno esultato come in una finale di Champions League. Chiofalo non si sarebbe mai aspettato tutte queste dimostrazioni d’affetto, arrivate sia da persone comuni che da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non credeva neanche che la sua ex fidanzata potesse essere tanto cattiva.

Selvaggia Roma infatti, durante il periodo della malattia, ha fatto delle dichiarazioni al vetriolo, arrivando anche a sostenere che Lenticchio stesse “strumentalizzando il cancro”. In merito alla polemica generata dall’ex fidanzata, Francesco ha ammesso: “No, non mi ha chiamato, ma io penso che il vero dispiacere per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto. Quella ragazza mi odia, ce l’ha con il mio mondo. Secondo te lei è contenta che adesso sto bene? Una persona che mentre sto male, le uniche parole che riesce a dire sono cose che non stanno né in cielo né in terra, mi vuole bene? Voleva una mia risposta via social. Ha cercato di strumentalizzare in ogni modo questa cosa. Non prendete mai esempio da donne come, sono il peggiore esempio di donne che possa esistere”. Chiofalo è molto duro, ma c’è da dire che in tutto il periodo della polemica, ha sempre cercato di giustificare la ragazza, senza mai attaccarla allo stesso modo.

Francesco ha picchiato Selvaggia?

Nel periodo della malattia, tra le tante cose, Selvaggia ha anche accusato Francesco di violenze e in molti hanno criticato la donna per aver fatto uscire questa notizia nel periodo meno indicato. Chiofalo ha mai picchiato la Roma? Lenticchio ha ammesso: “Lei ha cercato di strumentalizzare il mio aspetto fisico. Se dici che sono un cattivo uomo, la gente tende a crederci per il mio aspetto. Certo se devi fare notizia non puoi dire che non timbravo il biglietto dell’autobus, ma devi dire qualcosa di eclatante. Le puoi dare retta se vedi che una persona è in buona fede, invece si vedeva che aveva tutti i suoi motivi per dire certe cose. Penso che mi abbia sempre usato, c’erano altri motivi per cui stava con me”. Insomma, per Francesco, Selvaggia è ormai un capitolo chiuso visto che finalmente ha un nuovo amore. La sua relazione con Antonella Fiordelisi è nata da poco, ma sembra andare a gonfie vele, tanto che si vocifera una loro partecipazione a Temptation Island. Entrambi hanno partecipato come tentatori e Lenticchio anche come fidanzato, ma non escludono di poter far parte ancora una volta del cast. Per dare una conferma è ancora molto presto, quindi sia Chiofalo che la Fiordelisi sono rimasti molto sul vago.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker nelle veste di trapper: pubblicato il primo singolo

Le Iene, Nadia Toffa: il look della conduttrice piace ai fan

Leggi anche
Contents.media