Francesco Chiofalo: le sue parole dopo l’annuncio del cancro

Dopo l’annuncio della malattia, Francesco Chiofalo è tornato a parlare sui social, per ringraziare quanti gli hanno dimostrato affetto.

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha fatto un annuncio che ha letteralmente sconvolto il mondo del web. Il nostro caro Lenticchio, ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha ammesso sul suo profilo Instagram di aver scoperto di avere un cancro al cervello e che, subito dopo le feste, verrà sottoposto ad un delicato intervento.

Dopo qualche ora di silenzio, Francesco torna a parlare e a ringraziare i suoi fan della vicinanza che gli hanno dimostrato.

L’annuncio di Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha fatto un annuncio che ha letteralmente sconvolto il popolo virtuale. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato di aver scoperto di avere un cancro al cervello e che subito dopo le feste si dovrà sottoporre ad un delicato intervento, che ha l’80% di probabilità di non riuscita.

Francesco, per avvalorare le sue parole, ha mostrato anche i risultati degli esami fatti in ospedale, che evidenziano in maniera chiara, la massa tumorale. Il ragazzo ha rivelato di essere ricorso alle cure ospedaliere per un banale incidente e che, una volta lì, il medico ha fatto questa terribile scoperta. Chiofalo è apparso subito avvilito e nessuno ha creduto che stesse scherzando. I fan lo hanno sommerso di messaggi di sostegno, cercando di dimostrargli in ogni modo la loro vicinanza.

Parole molto belle gli sono arrivate anche da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come Jack Vanore, Mariano Catanzaro, Karina Cascella e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è stato quello che ha scritto le parole più commoventi, tornando indietro con la mente al periodo in cui, conducendo Temptation Island, lo ha conosciuto. Insomma, tutti si sono stretti intorno a Lenticchio e, forse, neanche lui si aspettava tutto questo affetto, tanto da essere riapparso sui social solo per ringraziare tutti.

Il messaggio di Francesco Chiofalo

Dopo tutte le belle parole che Francesco si è visto rivolgere, è tornato sui social per ringraziare tutti. Chiofalo scrive: “Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto… Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me… Sono senza parole, non avrei mai immaginato tutto questo amore. Grazie”. Lenticchio è stato breve e poi è nuovamente scomparso dai social. Questa sua latitanza è più che giustificata, considerando che l’intervento al quale si dovrà sottoporre non sarà una passeggiata. Quando Chiofalo ha fatto il suo annuncio, tutti abbiamo visto la tristezza dipinta sul suo volto e in molti avrebbero voluto aiutarlo in mille modi. L’unica persona che, in tutta questa storia, è stata riempita di critiche è la ex fidanzata Selvaggia Roma che, mentre il ragazzo ammetteva di avere un cancro, ha continuato a postare Stories con il sorriso, come se nulla fosse. Questo suo atteggiamento l’ha fatta inevitabilmente finire al centro di una bufera social, dalla quale ha cercato di uscire ‘pulita’ giustificandosi con il classico “non sapevo nulla”. Insomma, critiche a parte, speriamo solo che questo 2019 porti a Francesco tanta fortuna, quella di cui ha bisogno per superare nel migliore dei modi un’operazione difficile come quella alla quale si deve sottoporre.

francesco

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: dopo la chemio Natale in famiglia

Belen Rodriguez confessa: “Ho solo bisogno d’amore”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media