Francesco Chiofalo parla della malattia: “Ho molta paura”

Francesco Chiofalo, dopo l’annuncio del tumore, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan. Le sue parole sono commoventi.

Francesco Chiofalo, dopo aver annunciato ai suoi fan di aver scoperto di avere un tumore al cervello, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan. Lenticchio è giustamente sconvolto dalla malattia che lo ha colpito ed è un tantino latitante dai social.

Nonostante tutto però, vuole essere presente con i suoi follower per dimostrare loro tutta la sua gratitudine per essergli stati vicino.

Le parole di Francesco Chiofalo

Nonostante la scoperta della terribile malattia, Francesco Chiofalo vuole comunque essere presente sui social, soprattutto per ringraziare i suoi fan della vicinanza che gli hanno dimostrato. Lenticchio ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower e ha scelto i cinque quesiti più gettonati.

Ovviamente, il primo non poteva che riguardare il suo stato, sia fisico che psicologico. Francesco risponde: “Solitamente, la domanda ‘Come stai’ è quella più banale del mondo… Ma in questo caso no… Me lo avere chiesto in tantissimi. Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo, non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”.

Chiofalo è sincero e credo che qualsiasi ragazzo di ventinove anni avrebbe preso la notizia allo stesso modo, se non peggio. L’intervento al quale si dovrà sottoporre, della durata di 18 ore, ha il 90% delle probabilità di non riuscita e non sarà una passeggiata. Quando si dovrà operare? Chiofalo ammette: “Purtroppo tra pochissimo… Più o meno tra 10 giorni… L’intervento sarà intorno al 9 o 10 di gennaio… La data certa me la dicono due o tre giorni prima”. Questa attesa sta diventando molto snervante per Francesco e fa crescere l’ansia a dismisura. Il suo atteggiamento è più che comprensibile e anche la paura che lui ha è un sentimento naturale.

Francesco Chiofalo ammette di aver paura

Francesco ammette poi di aver paura, soprattutto in merito all’intervento e alla sua riuscita. Le domande che si fa sono tante. Chiofalo ammette: “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… quindi sì, ho molta paura… Sono terrorizzato”. Come si fa a non provare questo sentimento? Lenticchio ha perso il sorriso che sfoggiava a Temptation Island e non possiamo assolutamente fargliene una colpa. Un follower gli chiede se ha dei desideri e, come è giusto che sia, ne sfodera tanti. Chiofalo ammette: “Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi… Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte”. Francesco è davvero preoccupato per l’intervento e ammette che queste vacanze sono state le più brutte della sua vita. Speriamo solo che Lenticchio riesca a sconfiggere questo terribile cancro e torni presto ad essere “l’orco” che ci ha sempre fatto sorridere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elenoire Casalegno: l’incidente sexy incanta i fan

Raffaella Mennoia ha subito un delicato intervento: lo scatto è social

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media