Desirée Maldera ha sentito Chiofalo e si esprime su Selvaggia

Desirée Maldera, attraverso Instagram, ha risposto alle domande dei fan e si è espressa sia su Francesco Chiofalo che su Selvaggia Roma.

Desirée Maldera e Francesco Chiofalo si conoscono dai tempi di Temptation Island ed è proprio a causa della ragazza che il bel romano ebbe problemi con la fidanzata Selvaggia Roma. Ora, dopo che Lenticchio ha ammesso di aver scoperto di avere un tumore al cervello, l’ex tentatrice ha ammesso di aver sentito il ragazzo e si esprime anche sulla sua ex, lanciandole, forse, una bella frecciatina.

Le parole di Desirée su Chiofalo

Da qualche giorno, una notizia sta preoccupando il popolo virtuale, quella della malattia che ha colpito Francesco Chiofalo. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello. Il video della confessione del mitico Lenticchio ha fatto il giro del web, lasciando tutti sconvolti, sia quanti lo conoscono di persona che i semplici fan.

Francesco ha rivelato che, subito dopo le feste, verrà sottoposto ad un delicato intervento della durata di 18 ore e che ci sono l’80 % delle probabilità di non riuscita. Insomma, tutti si sono preoccupati per lui, compresa Desirée Maldera. Quest’ultima era una tentatrice quando Lenticchio e Selvaggia hanno partecipato a Temptation Island ed è stata proprio lei ad aver incrinato definitivamente il rapporto della coppia. Dalla partecipazione al gioco delle tentazioni, ne è passato diverso di tempo, ma la Maldera non ha potuto fare a meno di far sentire la sua vicinanza a Francesco.

Nonostante Desirée stia per diventare mamma e abbia seppellito da un pezzo la sua piccola esperienza televisiva, quando ha saputo la brutta notizia ha subito pubblicato un post per il suo amico e, in una delle sue ultime Instagram Stories è tornata sull’argomento. Un follower infatti, le chiede se ha sentito Chiofalo e lei ammette: “Sì, ma ci siamo sempre sentiti. Mai smesso”. Francesco e la Maldera, anche dopo l’esperienza nel programma di Filippo Bisciglia, non hanno mai interrotto i rapporti e tra loro è nato una bellissima amicizia. A breve Desirée partorirà, ma non dimenticherà di far sentire la sua vicinanza a Chiofalo e sicuramente terrà aggiornati tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Qualche follower le chiede anche il suo pensiero su Selvaggia, accusata dal popolo del web, quasi all’unisono, di essersi comportata male nei confronti del suo ex fidanzato.

Le parole di Desirée su Selvaggia

Qualche fan non ha potuto fare a meno di chiederle un parere su Selvaggia. L’ex fidanzata di Lenticchio infatti, è stata accusata dal web di menefreghismo nei confronti della terribile malattia che ha colpito Francesco. Mentre il palestrato romano faceva la sua atroce confessione, la Roma continuava a postare sui social Stories in cui si divertiva in discoteca. Il popolo del web ha trovato estremamente fuori luogo il tutto e non ha potuto fare a meno di farlo notare alla giovane, che non ha reagito nel migliore dei modi. Qualche fan, in merito a tutto ciò, chiede delucidazioni alla Maldera che, scarsa di complimenti, ribatte: “A malapena mi ricordo la faccia”. La frase di Desirée sembra essere una frecciatina, quasi a voler colpire la donna. Si può essere indifferenti davanti al dolore di una persona con la quale abbiamo condiviso anni importanti della nostra vita? Forse sì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Turci: “Quando avevo 13 anni sono stata vittima di molestie”

Dieta 4 più 1 – 4 più 1: come funziona e perchè fa dimagrire

Leggi anche
Contents.media