Francesco Chiofalo mostra i messaggi dei Vip che gli hanno scritto

Dopo l’annuncio del tumore, Francesco Chiofalo ha voluto ringraziare tutti i Vip che gli hanno scritto, pubblicando i loro messaggi.

Dopo l’annuncio fatto da Francesco Chiofalo in cui ammette di aver scoperto di avere un tumore al cervello, sono molti i Vip che hanno teso una mano al ragazzo. Lenticchio, dopo aver passato qualche giorno in silenzio ed aver pubblicato solo un post social per ringraziare la sua adorata mamma, ha voluto rendere noti i nomi di tutti quelli che gli hanno scritto per mostrare la loro solidarietà.

La malattia di Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, in una serie di Stories, ha voluto raccontare il suo dramma ai suoi follower. Lenticchio, andato in ospedale dopo aver avuto un banale incidente, ha scoperto di avere un cancro al cervello e che a breve dovrà essere operato.

Per Francesco è stata una doccia fredda, visto che non aveva mai avuto nessuna avvisaglia o malessere. A rimanere sconvolto non è stato solo lui, ma anche quanti gli vogliono bene. Scoprire una notizia del genere dai social è stato sconvolgente e all’inizio il popolo del web credeva che fosse uno scherzo. Chiofalo però ha mostrato anche i risultati della Tac e anche chi non è del mestiere ha potuto vedere con i propri occhi la massa tumorale che occupa una buona parte del suo cervello.

L’intervento al quale si dovrà sottoporre Francesco durerà 18 ore e ha l’80% di probabilità di non riuscita. Il mondo del web, forse per la prima volta, si è trovato impietrito e tutti hanno speso una parola per lui, sia gente comune che persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo giorni di silenzio, Lenticchio ha voluto ringraziare tutti attraverso delle Stories, mostrando tutti i messaggi che ha ricevuto.

I messaggi dei Vip per Francesco

La notizia del cancro di Francesco ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno trovato il coraggio di scrivergli per esprimere sostegno e solidarietà. Dal suo profilo social, Chiofalo ha pubblicato tutti i messaggi di quelli che hanno speso anche solo una parola per lui. Si legge: “Vi voglio ringraziare per tutto l’affetto che mi avete dimostrato… Ringrazio ogni persona che ha commentato un mio post, mi ha scritto in direct, mi ha postato nelle sue storie, mi ha scritto su whatsupp o mi ha chiamato per darmi conforto e affetto. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere… Nonostante non abbia mai fatto niente di male ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspetto fisico inquietante e la mia voce da orco… Ma tutte queste vostre manifestazioni d’affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia, nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita. Per cui grazie”. Come scritto da Francesco, sono state più di 4 milioni le persone che, subito dopo il suo annuncio, hanno visitato il suo profilo Instagram e lui non si sarebbe mai aspettato tutto questo affetto. Dopo questo breve preambolo, Chiofalo ha voluto ringraziare ogni singolo Vip che gli ha scritto: Simona Ventura, Filippo Bisciglia, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Taylor Mega, Raffaella Mennoia, Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari, Jack Vanore, Fabrizio Corona, Desirée Maldera, Elena Morali e tanti tanti altri. Ognuno di loro ha teso la mano a Francesco, anche solo per un semplice sfogo. Ognuno di loro si è dimostrato un amico, anche non conoscendolo di persona, come hanno fatto Mariano Catanzaro o Stefano Sala. Forse, il bello dei social è anche questo: riuscire a far sentire meno sola una persona in serie difficoltà. Speriamo solo che l’intervento di Francesco vada bene e che lui possa tornare presto a farci sentire la sua voce da “orco”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi: “L’idea della parrucca al GF? Francesco non si è stupito”

Fariba a Giulia Salemi: “Presto capirai chi è Francesco Monte”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media