Francesco Chiofalo malato, la dedica: “Ho bisogno di te”

Dopo l’annuncio della malattia, Francesco Chiofalo ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la donna più importante della sua vita.

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha fatto un annuncio che ha sconvolto il popolo del web. L’ex fidanzato di Temptation Island e l’ex tentatore della versione Vip ha confessato di aver scoperto di avere un tumore al cervello e che a breve verrà operato. Dopo qualche giorno di silenzio, Lenticchio fa una dedica social che fa venire la pelle d’oca.

La dedica di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un nome che abbiamo sentito nominare spesso grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme all’ex fidanzata Selvaggia Roma. Non avremmo mai immaginato che, a distanza di poco più di un anno, ne avremmo parlato per una notizia così triste. Qualche giorno fa, il mitico Lenticchio ha confessato attraverso i social di aver scoperto di avere un tumore al cervello. Il ragazzo, che ha solo 29 anni, si è recato in ospedale a seguito di un banale incidente e lì i medici, dopo tutti i controlli del caso, gli hanno dato la terribile notizia.

Per Chiofalo, che non aveva avuto la benché minima avvisaglia, è stata una vera e propria doccia fredda. Dopo aver annunciato ai suoi follower che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento, che ha l’80% di probabilità di non riuscita, Francesco è sceso nel silenzio. Adesso però ha deciso di pubblicare un post su Instagram con una dedica per la donna più importante della sua vita: la mamma. Il ragazzo, a didascalia di uno scatto che lo ritrae con il genitore, scrive: “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… Ed ora più che mai ho bisogno di te.

Ti amo mamma”. Chiofalo è ancora un ragazzo giovanissimo e combattere contro un cancro al cervello non sarà una passeggiata, ma siamo sicuri che con la sua forza riuscirà a combattere questa terribile malattia.

francesco

La solidarietà per Francesco

Dopo la diffusione della notizia della sua malattia, Francesco è stato sommerso da messaggi di solidarietà, provenienti sia da gente comune che da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Da Jack Vanore a Filippo Bisciglia, passando per Karina Cascella fino a Mariano Catanzaro. Tutti gli hanno espresso la loro vicinanza e il loro affetto, tutti tranne una, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. La ragazza, per i suoi atteggiamenti poco rispettosi, visto che mentre Chiofalo confessava la sua malattia, lei continuava a postare attimi di divertimento in discoteca, è stata presa di mira ed è finita al centro di una bufera social non indifferente. La Roma, dopo aver ricevuto numerose critiche e anche minacce di morte, ha deciso di sfogarsi attraverso una serie di Instagram Stories, risputando indietro tutta la cattiveria ricevuta. Insomma, Selvaggia ha ammesso candidamente di non dover dare spiegazioni a nessuno della sua vita e dei comportamenti che decide di mettere in atto, aggiungendo poi di aver utilizzato i suoi social perché non sapeva della malattia di Francesco e che comunque sono fatti suoi e non deve renderne conto a nessuno. Dopo questo sfogo, la bella romana è partita con il suo fidanzato per la settimana bianca e ha ignorato le innumerevoli critiche che le sono continuate ad arrivare. Ora, quello che conta maggiormente è che Chiofalo venga operato e che vada tutto per il verso giusto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlotta Mantovan: il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Stefano Sala: “Sono insieme a Dasha, ma basta commenti ridicoli”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.