Chi è Francesca Tocca: curiosità e vita privata della ballerina

Chi è Francesca Tocca? Tutto quello che c'è da sapere sulla ballerina professionista di Amici.

Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste più amate di Amici di Maria De Filippi. Ex moglie di Raimondo Todaro, professionista di Ballando con le Stelle, la bella siciliana è di una bellezza disarmante. Cosa sappiamo sul suo conto?

Francesca Tocca: chi è?

Classe 1989, Francesca Tocca è nata il 24 luglio a Catania.

Appassionata di danza fin da bambina, a soli 16 anni era già una ballerina professionista molto nota nella sua città. Nel 2015, è stata scelta come professionista di Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo, Francesca ha aperto una scuola di danza a Catania insieme a quello che era suo marito, ovvero Raimondo Todaro.

Il matrimonio con Raimondo

Francesca e Raimondo si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 18.

Hanno iniziato a ballare insieme, poi pian piano è scoppiata la passione. Non a caso, la Tocca e Todaro hanno conquistato il secondo posto ai campionati italiani di danze latinoamericane. Dopo 2 anni di convivenza, nel 2013 è venuta alla luce la loro prima e unica figlia, la piccola Jasmine. Nel 2014 si sono sposati e la loro sembrava la classica storia d’amore destinata a durare per sempre. Nel 2019, però, Francesca e Raimondo sono entrati in crisi e nei primi mesi del 2020 hanno annunciato la separazione.

Visualizza questo post su Instagram

🧸 💕 👭

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data: 2 Ago 2020 alle ore 12:54 PDT

La relazione con Valentin

La fine del matrimonio tra i due ballerini ha fatto molto discutere, soprattutto per un terzo incomodo: l’ex allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru. La Tocca e il ragazzo, un ballo tira l’altro, si sono innamorati ma Francesca non aveva ancora reso pubblica la fine della sua unione coniugale.

Il gossip, anche a causa delle dichiarazioni poco felici di Valentin, ha un po’ ingigantito la cosa e ha costretto Todaro ad intervenire sulla vicenda. E’ così che Raimondo ha confermato la crisi, sottolineando di aver messo fine alla relazione con la moglie nel 2019.

Ad oggi, Francesca e Valentin vivono una relazione molto discreta e appaiono raramente sui rispettivi profili social. La ballerina professionista di Amici è sempre stata molto riservata, per cui difficilmente rilascerà qualche dichiarazione sulla sua vita sentimentale.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie @themattevans per il bellissimo video… Grazie @villaporticciolo_rapallo per averci ospitato in questa bellissima location e grazie anche a @_racoonlab_ per le bellissime scarpe realizzate appositamente per noi.

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data: 16 Lug 2020 alle ore 12:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alessandra Mussolini: curiosità sull’opinionista italiana

Chi è Samuel Peron: curiosità e vita privata del ballerino italiano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.