Notizie.it logo

Francesca Fialdini: “Il rapporto con Tiberio Timperi? È un amico”

francesca fialdini

Francesca Fialdini, ospite dell'ultima puntata di Vieni da me, ha confessato a Caterina Balivo in che rapporti è con il collega Tiberio Timperi

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Francesca Fialdini ha confessato a Caterina Balivo in che rapporti è con il collega Tiberio Timperi. Con lui ha condiviso la conduzione de La vita in diretta e hanno avuto diversi momenti di tensione, ma anche un bel bacio in diretta tv. Ad oggi, come vanno le cose?

Francesca Fialdini: il rapporto con Timperi

Francesca Fialdini, nel corso dell’ultimo appuntamento con Vieni da me, si è raccontata un po’ a Caterina Balivo. Inevitabilmente, le due colleghe sono finite a parlare anche di Tiberio Timperi, con il quale Francesca ha condotto La vita in diretta. Quando hanno lavorato a stretto contatto, i due hanno avuto numerose incomprensioni e alcuni battibecchi sono andati in onda anche in diretta. Nonostante tutto, sul finire della stagione, Tiberio ha pensato bene di ‘ricucire’ il loro legame stampandole un bel bacio in bocca.

La Fialdini, visibilmente scioccata dalla cosa, reagì con il sorriso ma anche con un evidente imbarazzo. Ad oggi, in che rapporti è con Timperi? La conduttrice di ‘Da noi… a Ruota libera’ ha ammesso: “Lui è un cinema”. La Balivo, non contenta della risposta, ha replicato: “Ma lì si pomicia”. Francesca, a questo punto, non ha potuto fare altro che spiegarsi meglio. Ha dichiarato: “Lui è un cinema nel senso che non sai quello che fa. Non avrei mai pensato che mi baciasse in diretta o che mi desse della raccomandata… Si tratta di una persona vera e questo è importante. Lui è un mio amico. Insomma, attualmente la Fialdini e Timperi sono riusciti ad appianare le vecchie incomprensioni e sono diventati buoni amici. Quanti speravano di vederli innamorati dovranno rassegnarsi perché sono in pace, ma non hanno intenzione di andare oltre.

La vita sentimentale di Francesca

Se con Timperi il ‘matrimonio non s’ha da fare’, con un altro uomo potrebbe pensarci.

Francesca, già da qualche tempo, ha ammesso di avere un fidanzato nella sua vita ma non si è sbottonata più di tanto. Alla corte di Caterina Balivo ha continuato a mantenere la stessa discrezione. La conduttrice di Vieni da me ha provato a provocarla e ha chiesto: “Potrebbe essere il padre dei tuoi figli?”. La Fialdini, che non si fa ingannare facilmente, ha risposto: “Vuoi che scappi e che quando torno a casa non lo trovo più?”. Insomma, la donna non ha nessuna intenzione di rivelare l’identità del suo fidanzato ‘segreto’. Prima di congedarsi dal salottino del programma Rai, Francesca ha parlato della recente scomparsa di Manuel Frattini, celebre coreografo morto a causa di un malore improvviso pochi giorni fa.

La conduttrice di ‘Da noi… a Ruota libera’ ha espresso tutto il suo dispiacere per non avergli potuto dedicare un pensiero nel corso della sua trasmissione. Francesca, visibilmente commossa, ha rivelato: “Con un programma registrato non si può nemmeno intervenire. Per questo c’è stata questa ‘assenza’. Però ci ha lasciato l’immagine migliore di lui: l’amore con la sua arte”. La Fialdini, anche in questa circostanza, ha dimostrato la sua grande sensibilità.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche