Notizie.it logo

Tiberio Timperi e lo scherzo social a Francesca Fialdini

tiberio timperi

Tiberio Timperi, prima della puntata de La Vita in diretta, ha fatto uno scherzo alla collega Francesca Fialdini e il tutto è finito sui social

Tiberio Timperi pare che sia un grande burlone, ma non sappiamo se la collega Francesca Fialdini sia della nostra stessa opinione. Il conduttore de La Vita in diretta, prima di andare in onda, ha pensato bene di sorprendere la sua collega mentre era al trucco. Lo scatto, ovviamente, è finito sui social e i follower della ‘coppia’ Rai si sono scatenati. Ci sarà una vendetta?

Lo scherzo di Tiberio Timperi

I vecchi attriti tra Tiberio Timperi e la collega Francesca Fialdini sembrano essere ormai acqua passata, anche se potrebbero sempre tornare a fare capolino, soprattutto dopo l’ultimo scherzetto che l’uomo ha riservato alla bella conduttrice. I due, prima di partire con la puntata de La Vita in diretta erano dietro le quinte per gli ultimi preparativi, ma Tiberio ha pensato bene si sorprendere Francesca.

In che modo? Semplice, con uno scatto social che ha provocato l’ilarità generale del popolo del web. Il conduttore ha raggiunto la collega mentre era al ‘trucco e parrucco’ e ha pensato bene di scattarsi un selfie che riprende la Fialdini proprio mentre è sotto le mani esperte della truccatrice. Nulla di grave, sia chiaro, ma il gesto ha fatto comunque sorridere. La fotografia, neanche a dirlo, è finita immediatamente sui social. A didascalia della simpatica immagine che vede il faccione di Timperi in primo piano e quello di Francesca sullo sfondo, l’uomo scrive: “Ultimi ritocchi…(ini) prima di andare in onda. Intanto, fuori piove. Ma quanto è lungo questo blue monday???”. La Fialdini ha davvero bisogno di “ritocchini”? A guardarla non si direbbe, anche se possiamo immaginare che, prima di lei, anche il conduttore dagli occhi di ghiaccio sia passato sotto le mani esperte della truccatrice.

Non credete? Insomma, lo scatto ha ricevuto molti like e anche qualche commento un tantino pungente.

tiberio

Piccoli incidenti a La Vita in diretta

La coppia formata da Tiberio e Francesca sembra che piaccia molto ai fan de La Vita in diretta, tanto che qualcuno spera che i due conduttori decidano di non fermarsi solo ad un rapporto di tipo professionale. Si fidanzeranno mai? Non possiamo ancora saperlo, ma c’è da dire che insieme riescono a superare magistralmente anche piccoli incidenti di percorso durante la messa in onda. In una delle ultime puntate del programma Rai infatti, i due si sono trovati a non riuscire a rispettare i tempi della diretta, entrando in scena dopo il previsto. Timperi, si è subito giustificato, ammettendo: “Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perché si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento”.

Insomma, due conduttori che, in barba agli incidenti e ai vecchi dissapori, sembra che riescano comunque a procedere a vele spiegate. Quante altre gag potrebbero regalarci? Stando a quello che abbiamo visto fino ad ora, pare che siamo solo all’inizio. Come si vendicherà Francesca dello scherzetto di Tiberio? Siamo in costante aggiornamento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche