Notizie.it logo

Bufera La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini separati?

la vita in diretta

La Vita in Diretta sta avendo grandi problemi con i conduttori. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini continuano a litigare.

La Vita in Diretta ha riaperto i battenti da poco, ma sembra che la trasmissione, oltre ad avere ascolti deludenti, abbia dei conduttori che non riescono ad andare d’accordo. Stiamo parlando di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Stando ad ultime indiscrezioni, sembra che i vertici Rai stiano ipotizzando di separare i due conduttori.

La bagarre

La Vita in Diretta, con al timone Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ha riaperto i battenti da poco, ma l’aria di burrasca si fa già sentire. Sembra infatti che i conduttori non riescano a placare alcuni rancori. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Tiberio e Francesca hanno avuto alcune incomprensioni in diretta Tv e non sono ancora riusciti a trovare un punto d’incontro.

Queste discussioni si sarebbero trasferite poi dietro le quinte e gli addetti ai lavori si sono trovati a gestire una situazione imbarazzante e difficile. Cosa avrà portato Tiberio e Francesca ad arrivare ai ferri corti? Noi ci aspettiamo che le persone del mondo dello spettacolo, almeno quando lavorano insieme, siano delle persone impeccabili, eppure non è così. Ora, Timperi è sempre apparso come un uomo disponibile ed equilibrato e Francesca come una donna dedita al lavoro e alla fede. Ora, quest’ultima, in questa bagarre televisiva, dov’è stata abbandonata? Non possiamo sapere chi dei due abbia ragione, ma possiamo ammettere che la Fialdini ha almeno saputo chiedere scusa. Qualche giorno fa infatti, la conduttrice, inconsapevole di avere i microfoni accesi, si è lamentata, dietro le quinte, del copione che le era stato assegnato.

Una volta venuta a conoscenza della gaffe, con la classica ‘coda tra le gambe’, ha chiesto umilmente scusa. La Vita in Diretta si trova a fronteggiare gli ascolti di Pomeriggio Cinque e, forse anche grazie a queste ‘incomprensioni’, sta registrando uno share non entusiasmante, ma decisamente accettabile. Ora, stando a quanto dichiarato dai vertici Rai, ci potrebbe essere qualche cambiamento.

La decisione Rai

Dopo le ultime vicissitudini, i vertici Rai stanno pensando di apportare qualche importante variazione a La Vita in Diretta. Se Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non riusciranno a trovare un punto d’incontro, l’unica possibilità è quella di separare i conduttori. La Rai, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, ha chiesto ai diretti interessati di mantenere la calma. Se Tiberio e Francesca non riusciranno a seppellire l’ascia di guerra, l’unica decisione è quella della separazione.

I conduttori, che non sono di certo professionisti in erba, con le frecciatine in diretta e le accuse di raccomandazione, sono riusciti ad indignare anche il pubblico a casa. I telespettatori, soprattutto attraverso i social, hanno scritto lunghi post di lamentele, chiedendo a gran voce il ritorno di Marco Liorni. Quest’ultimo è stato affiancato a Rita Dalla Chiesa per la presentazione di una trasmissione che andrà in onda il sabato pomeriggio, per cui è da escludere che il desiderio dei fan venga esaudito. Speriamo solo che Timperi e la Fialdini facciano le persone mature, altrimenti, come annunciato dai vertici Rai, dovranno essere necessariamente separati. Neanche con i bambini si prendono decisioni del genere. Speriamo che dimostrino di avere sale in zucca.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche