Francesca e Manuel al falò, Bisciglia difende la 23enne: “Secondo te come sta dentro?”

Filippo Bisciglia è intervenuto nel corso del falò di Francesca e Manuel. La posizione del conduttore è chiara.

Per Francesca e Manuel è arrivato il momento della verità. La coppia ha deciso di mettere un punto alla loro relazione e di tornare a casa, ciascuno per conto proprio. Durante la lunga discussione è intervenuto anche Filippo Bisciglia che si era espresso a favore di Francesca.

Francesca e Manuel vanno al falò, lui: “Non ti voglio più fare del male”

Una volta resasi conto che la situazione con Manuel non sarebbe riuscita a sbloccarsi, Francesca ha chiesto al conduttore Filippo Bisciglia di andare al falò: a poco infatti era servito avvicinarsi al tentatore Alberto. “Sono arrivato alla conclusione che non ti voglio fare più del male”, ha spiegato Manuel, ma la replica di Francesca non si è fatta attendere: “Sono io ad essere arrivata a questa conclusione! Io ho chiesto di venire qua, io ho chiamato il falò!”. Manuel infine osservato: “Venire qua ha aiutato sia me che te, te lo assicuro. Ora sei arrabbiata, lo so. Ma fidati che questo dispiacere e questa rabbia passeranno. Ma fidati che quando ci rincontreremo ci sarà ancora del bene”.

Bisicglia prende posizione

Anche il conduttore Filippo Bisciglia è intervenuto sulla questione. Francesca infatti, nel corso della sua riflessione aveva ricordato che già in passato si era sentita tradita da parte di Manuel. “Fuori pure l’hai fatto per me, no?”, ha dichiarato facendo riferimento alla decisione di Manuel di non proseguire oltre con Greta, ed è qui che Bisciglia è intervenuto: “Secondo me a lei non piace che tu dici che sei arrivato a una conclusione… Lei ha chiesto il falò di confronto. Ma secondo te come sta ora dentro?”, ha dichiarato rivolgendosi a Manuel. Alla fine, il conduttore ha fatto alla coppia la fatidica domanda: entrambi hanno scelto di tornare a casa da soli, confermando la scelta di lasciarsi.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com